- Assetto (molle + distanziali) entrambi Eibach, se conoscete altra marca per distanziali dite pure. - Lettore dvd-mp3-cd - Fari - Pedaliera
di distanziali ne esistono centinaia di modelli....uno vale l'altro...se riesci a prendere quello meno costoso meglio,tanto non vi sono differenze!
Re: Prossime modifiche Z4 io ti posso consigliare sul lettore dvd mp3 cd per fare un lavoro da paura... se ti interessa ... MP...
possibile che ancora oggi non abbia trovato una casa che fabbrichi fari ant con freccia bianca per la mia z4. invece ho visto una z4 con i gli stop totalmente bianchi una cosa penosa osceni. alla bmw il prezzo ufficiale e 870 euro a faro compresa iva.
ma se compro il faro con freccia bianca non xeno e ci metto il mio impianto zeno che recupero dal faro che ho montato con freccia gialla ???
grazie luca !!!!!!!!!!!!!!!!!! ho due domande per te che sei un esperto 1 i fari di una z4 americana sono compatibili per tensione amperaggio ecc. ecc. 2 tu hai capito se per quella cifra ne vende due o un solo faro ??? grazie
ma ad un faro alogeno con freccia bianca e possibile montare l'impianto xeno . l'impianto xeno potrei smontarlo dal faro con freccia gialla e montarlo sul faro alogeno con freccia bianca !!! secondo voi e possibile ???
Io penso non sia possibile, infatti il faro xeno e alogeno hanno un codice diverso...però non ne sono sicuro, devi chiedere in BMW... Guarda qui http://www.realoem.com/bmw/showpart...=47797&prod=20040700&btnr=63_0757&hg=63&fg=05
si infatti gia lo avevo capito . ma da differenza tra il faro 63126941571 e quello 63126928403 ??? le specifiche sono le stesse ma i prezzi differenti