PROSSIMAMENTE DA LEON TOP SPORT TDI 150CV A SERIE 1ATT.120D | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROSSIMAMENTE DA LEON TOP SPORT TDI 150CV A SERIE 1ATT.120D

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da CYBORG007, 9 Luglio 2005.

1. CYBORG007

CYBORG007 Aspirante Pilota

15
    1
    12 Maggio 2005
    Reputazione:
    7.194
    CIAO RAGAZZI POSSIEDO UNA LEON TDI TOP SPORT 150 CV DEL 2004 PROSSIMAMENTE PENSO DI PRENDERE LA SERIE 1..MAGARI CON IL PACK SPORT..NON L'HO ANCORA PROVATA QUALCUNO DI VOI LE HA PROVATE ENTRAMBI..MI INTERESSA UN VOSTRO PARERE SULLA POTENZA DEI MOTORI...VELOCITA'..ETC..SONO MOLTO SIMILI..MA LA SERIE 1 DA QUELLA SPINTA DEL MITICO TDI 150 CV... :lol: ??...CIAO FATEMI SAPERE!! :smile:

2. nosferatu

nosferatu Kartista

132
    0
    6 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    E87
    Guarda per uno sportivo come te la 120D è adattissima e non ti troverai pentito. Secondo me comunque provieni già da un mezzo spinto e non sentirai tantissimo la differenza di potenza. Sicuramente della 1 proverai il piacere di guidare con traz post e tolti i controlli ti permetterai qualche sfizio in più. Inoltre la differenza secondo me la noterai nelle situazioni limite. Io non ho provato il 150cvTDI ma solo il 130 quindi mi baso su supposizioni. Di certo ti colpirà subito la silenziosità del diesel e il fatto che non impenna quando sbatti giu il pedale. :smile:

PS il Pack sport è molto bello e sono pochi ad averlo :cool:

3. CYBORG007

15
    1
    12 Maggio 2005
    Reputazione:
    7.194
    Grazie del parere...bello pero' il "calcio nel culo del 150 cv..." comunque la provero'...cosi' vedro' la differenza...nessuno di voi ha il pack sport aerodinamico?.. :biggrin:

4. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ti riporto quello che ho scritto sul s1vc così che tutti possano leggere:

ho visto che sei di novara.... al max se propio vuoi una sera ( tra non molto forse organizziamo un mini incontro a torino tra tutti gli 1er, se vuoi venire ti fai un giretto così ti fai un'idea...)
    :mrgreen:

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: PROSSIMAMENTE DA LEON TOP SPORT TDI 150CV A SERIE 1ATT.1

Cmq, se quello che cerchi è SOLO il calcio in culo, allora la 1 non fa x te... :rolleyes:

6. CYBORG007

15
    1
    12 Maggio 2005
    Reputazione:
    7.194
    Per Torino no problem...immaginavo che le prestazioni erano molto simili...ovviamente non cerco solo il "calcio in culo", mi piace molto la 1er...ma non vorrei predere una macchina meno cattiva dell'attuale tutto qui...nessuno di voi monta l'aro pack??..ciao :smile:

7. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    come cattiveria.............. non c'è confronto la leon è nettamente più appagante..........
    se si guarda il divertimento di guida.... bè io l'ho preferita a una iby cupra tdi o a una leon......... quindi vai sul sicuro....

ovviamente qui si parla di auto di serie... perchè se le si da un bellaiustino eletronico.... bè la leon o iby diventano dei veri silurii...... però la 1er si difende molto bene con in più il vantaggio di scaricare meglio ( almeno sull'asciutto......)

:cool:

8. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    come calcio nel culo anke il m-jet su 147 a 2000rpm nn è affatto male...
    cmq generalmente la 1er è superiore alla leon(scarsi telaio sospensioni e sterzo) anke se esteticamente preferisco la seat...

Condividi questa Pagina