proprietario svampito | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

proprietario svampito

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Milos, 13 Dicembre 2011.

1. Milos

Milos Aspirante Pilota

0
    0
    13 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d e90
    ciao a tutti, vorrei chiedere cortesemente aiuto per un problema con la mia 320 e90. un mesetto fa ho avuto un incidente e la macchina è stata sotto sequestro fino ad oggi. il mio problema è che avendo la batteria che non da segni di vita, non riesco neanche a togliere la chiave dal quadro e avendo perso quella di riserva non so come fare. ho provato ad avviarla con i cavi ma niente da fare... vorrei provare ad aprire il baule e sostituire la batteria ma avendo il baule bloccato è un po difficile. l'astuto custode ha lasciato giu il finestrino del guidatore e le chiavi nel quadro =D> comunque morale della favola volevo sapere se c'è un modo di tirare fuori la chiave senza corrente così da poter aprire il baule. grazie in anticipo

2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    261
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ciao e benvenuto.

a differenza di molti altri che espongono il problema senza presentarsi, tu ti sei presentato con il problema :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

in questa sezione, ci si presenta, dando qualche info di se stessi, e magari qualche foto della vettura.

i problemi si espongono nelle apposite sezioni, quindi ti consiglio di ripetere la domanda nella sezione della tua voiture.

Condividi questa Pagina