ciao a tutti, vorrei chiedere cortesemente aiuto per un problema con la mia 320 e90. un mesetto fa ho avuto un incidente e la macchina è stata sotto sequestro fino ad oggi. il mio problema è che avendo la batteria che non da segni di vita, non riesco neanche a togliere la chiave dal quadro e avendo perso quella di riserva non so come fare. ho provato ad avviarla con i cavi ma niente da fare... vorrei provare ad aprire il baule e sostituire la batteria ma avendo il baule bloccato è un po difficile. l'astuto custode ha lasciato giu il finestrino del guidatore e le chiavi nel quadro comunque morale della favola volevo sapere se c'è un modo di tirare fuori la chiave senza corrente così da poter aprire il baule. grazie in anticipo
ciao e benvenuto. a differenza di molti altri che espongono il problema senza presentarsi, tu ti sei presentato con il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questa sezione, ci si presenta, dando qualche info di se stessi, e magari qualche foto della vettura. i problemi si espongono nelle apposite sezioni, quindi ti consiglio di ripetere la domanda nella sezione della tua voiture.