SAPPIATE CHE VI INVIDIO!!! .. PER LA VOSTRA EMMMONA!! ... COMPLIMENTI A TUTTI SONO BELLISSIME ... :wink:
gia' anche io ho una ///M .. ma una e36 ... come si dice ... chi si accontenta gode ... ragazzo comunque e' un invidia ... tra virgolette ... non e' che ve la sto tirando anzi ... trattele bene che tra qualche anno chissa' ...
Perfetto !! vedrai che la mia la troverai perfetta anzi se mi anticipi qualcosa la faccio diventare anche meglio
Mpower 3246 ...putroppo si ogni tanto mi capita ... ma basta starci attenti ... .... questione di abtudine ... la cosa che da piu' problemi e' passare nei box .... mi e' successo di non poterci entrare perche' rimanevo incastrato al centro! .. richky .. troppo ne passera' di tempo ...
beh direi che tu nn ti puoi proprio lamentare visto il mezzo che ti porti a spasso :wink: poi gialla più la guardo più mi piace
luca ... a chi lo dici .. ne sono perdutamente innamorato ... il giorno che me ne separero' sara' dura ... molto........ non s se riusciro' a starne senza ...