Secondo me sarebbe un buona idea e soprattutto utile a tutti, aprire 2 sezioni dedicate al VENDO e COMPRO di tutto ciò che non riguarda il mondo BMW, sennò molti continueranno ad inserire annunci di moto camion ecc. insiame a quelli dedicati alle BMW!
si... quoto.. inoltre ho gia' fatto una propostuccia a Rossocorsa.. se la accetta sicuramente un po' di ordine in piu' ci sara'...
la sezione "vendo" e "compro" era stata pensata come mercatino di articoli riguardanti esclusivamente BMW e non vendita o acquisto di altri prodotti.
si si infatti io e molti del forum lo sanno, ma non tutti..... ....e cmq penso sia nell'interesse di tutti realizzare un'ulteriore sezione VENDO & COMPRO articoli generali!!......che possono andare dalle auto ai cellulari..... l'ideale sarebbe scindere ulteriormente la sezione, separando audio cellulari e computer da moto auto........e ancora parti maccaniche da parti estetiche e da parti interne.... no?o magari c'è qualche sorta di controindicazione?
io veramente non ci avevo pensato in questo senso,comunque mi sembra un ottima idea creare due cose differenti
quoto ... magari tecnica.. con una scheda della persona (senza ovvio nome e cognome ma con hobby e descrizione generale)e dell'auto e fotina della car.. eh??