Proposte per migliorare la community e discutere di BMWpassion | Pagina 44 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Proposte per migliorare la community e discutere di BMWpassion

Discussione in 'Sondaggi e proposte per BMWpassion' iniziata da Bach, 5 Settembre 2017.

1. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Anche a me...

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.404
    8.362
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Mi associo...

3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Bene ...... adesso mi si apre alla pagina 2!!! Con un piccolo sforzo forse entro domenica arriviamo alla 3 o alla 4.:mrgreen:

4. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Mah quel soggetto andava già allontanato dopo la questione che ebbe con niko71,ma non fu fatto è di conseguenza dal dito ci si prende il braccio,ma lui augura poi a tutti una vita più simile alla sua,ricca di successI ma io preferisco fallire in tutto piuttosto che essere come lui. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Hai ragione, in tempi non sospetti fu proprio il capo staff a persuaderlo a non abbandonare il passion. Ed oggi ho notato che anche l’’’ex mod @trillher oltre alle “punzecchiature” non é interessato al dialogo costruttivo. Tema fondante di questo Topic.

6. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Io sono fiducioso per il futuro e per le scelte che faranno e che faremo per il forum,quindi ognuno di noi si faccia il proprio percorso come meglio crede tanto quando arrivano i conti ognuno paga il proprio.

7. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Quoto

8. Thriller

Thriller

11.634
    4.190
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    688.300.884
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Dialogo sempre ma quando utile.... essendo però che non la penso come te e ora posso dirlo apertamente preferisco tacere onde evitare tu ti possa offendere. Anche a me non piace quella persona. Io l'ho sanzionata molte volte per quelle affermazioni ma oltre alle sanzioni visibili gli ho mandato decine di pm per provare a fargli cambiare modo di fare.

Tutto inutile... Mi fa sorridere notare che prima si diceva che i mod erano cattivi e che avevano bannato alcuni per delle “piccolezze” e poi invece qualcuno dice l'esatto contrario ovvero che non si è mandato via qualcuno per aver scritto italiota o burattino toscano o simili.

9. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Non si tratta di pensarla come me, io fondamentalmente non la penso in nessun modo, uso solo il buon senso.

Quello che ti sfugge è che tu tutto sommato hai fatto il tuo dovere, mentre le “omissioni” di altri ti hanno messo in “cattiva luce”.

10. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    Un uccellino, e che uccellino..., mi ha chiamato comunicandomi che le solite cassandre stanno tramanso su me, senza citarmi - quasi come fanno i vili manzoniani - rigurcitando passati ormai sepolti...

Thriller, devi aver preso fischi per fiaschi, o lucciole per lanterne, come preferisci, poiché @radione si riferisce principalmente alla mia persona.

L'unica sanzione da te ricevuta è stata una sanzione a "punti"; quanto a i PM da te non ho ricevutoassolutamente nulla, se non una mesta risposta ad un MIO PM a chiarimento della causa che portò a quella lieve sanzione. Altro PM lo proposi, sempre io, per chiedere a te se potevo aprire il thread " biemmisti svapatori ma, essendo tu limitato nelle decisioni, affermasti che dovevirivolgerti a chinaturalmente stava sopra di te. Pertanto, ancora, l'unico ban ricevuto lo ebbi - se non ricordo male - da Matteo77 per la durata di una settantina d'ore.

Ho dichiarato più volte che di politica e di politici scrivo ciò che mi pare. Semmai saranno i diretti interessati a rivolgersi a me con mia assoluta assunzione di responabilità.

Quanto sopra per specificare a chi legge che, verosimilmente, sei stato colto da un abbaglio e, francamente, che io ti piaccia o meno non mi interessa un fico secco.

La mia storia di utente di questo simposio è semplice: sono un empatico di natura, la quale mi ha sempre sorriso donandomi anche doti umoristiche allo stato de i fatti assai gradita da utenti che dimostrano assai piacere a dialogare, seppur per iscritto ed in anonimato, con me. Mi spiace per gli altri che ho puntualmente ed immediatamente parcheggiato a seguito di loro sterili attacchi.

Infine, qualcuno mi ha ignorato, altri fingono di farlo, altri ancora si brano nella lettura delle mie righe con la velleità, forse, di carpire tali e tecniche della buona eloquenza. Come ben sai, la cultura rode chi non ce l'ha...

Auspico un intervento doveroso da parte di RossoCorsa, al fine di invitare i personaggi di cui al primo periodo del presente post di smetterla con sterili e fanciulleschi piagnistei, dall'acre sapore di flame.

Buona domenica

11. Thriller

Thriller

11.634
    4.190
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    688.300.884
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Nemmeno a me interessa e di sicuro non perdo tutto il tempo che il tuo ego ti costringe a perdere in inutili poemi. Buona Domenica

A 1 persona piace questo elemento.
  12. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    @mazune Si si sei tu quello che di cui parlo, non ti ho citato perché ero certo che qualche “servo” senza palle ti avrebbe riportato il messaggio ( per una volta scrivo alla tua maniera )

Detto questo, a me francamente non me ne frega un tubo di quello che sei e di quello che fai, solo che in 8 anni di frequentazione della sezione politica non avevo mai letto messaggi con tanto odio e rancore, come di solito sono i tuoi.

Se ti può confortare, ti reputo un gradino più su di quello sterile individuo , soprannominato il re delle “mentions”. Dovresti andarne fiero, io non credo...

Dimenticavo: gli scritti da me riportati non sono rigurgiti del passato, bensì “perle” di saggezza scritte ieri dall’’’utente mazune. Anzi, anche oggi c’e n’’é una:

Insomma: come dicono i sinistri, queste atrricette sono tutte pu**ane ane, o 'sto weinstein è un maiale, al pari del suo idolo democratico clinton?

13. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo, l'allora Capo Staff fece quello che ritenne il suo dovere, giusto o sbagliato non sta a me giudicarlo, infatti mi prendo sommessamente la lamentela ma non mi sento di ritrattare quello che fu il mio modo di operare volto a ricucire, allo stare insieme nel rispetto reciproco. Mi pare di ricordare -se non è così correggimi- che feci lo stesso con te quando non volevi più scrivere.

Mi presi la briga di moderare per un mese la sezione, non ho memoria che in quel tempo sia successo nulla da dover intervenire.

Quanto sopra solo per chiarire, le intenzioni polemiche sono quanto mai lontane dai miei intenti.

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.639
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Arrivassi da fuori avrei timore a scrivere su questo -deserto- forum. Da "affezionato" invece capisco i diversi punti di vista. Prima o poi pero' bisognera' che chi ha a cuore l'esistenza di questa piattaforma virtuale decida di prendere in mano fattivamente le redini a costo di farsi piu' di un nemico.

15. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Senza polemica Pietro, se proprio lo vuoi sapere, visti gli abusi reiterati da quel soggetto, il tuo ruolo sarebbe stato quello di buttarlo fuori, come facesti con me è gli ex “confinati”.
    Le “ricuciture” si fanno in due, e ad oggi, a quasi un anno di distanza non mi sembra che le cose siano cambiare. Se così non fosse, sono pronto a chiederti scusa pubblicamente per averti interpellato.

Lo so che tu sei buono e che per indole prodighi la pace di tutti, ma nel frangete che hai citato ti sfugge un aneddoto . Lui non chiese né scusa e né tantomeno prese coscienza che il suo linguaggio non era consono ad un dialogo pacifico tra utenti. Dopo la riapertura della sezione politica, la tua moderazione fu uno specchietto per le allodole, in quanto nessuno ha scritto per mesi..

con stima

Redi.

Ti posto il link della disunione dove hai cercato di “”ricucire”

http://www.bmwpassion.com/forum/foru...zione-politica

16. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Dai Salva chiudi/chiudiamo sto capitolo,come ho già detto ognuno di noi faccia il proprio percorso come meglio crede poi sarà compito del nuovo staff di moderazione presentare il conto.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Gabo

Gabo

40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    è un tutti contro tutti >:>

MUCCHIO >:>

18. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Capite che le sezioni off topic sono un arma a doppio taglio? Politica, religione e sesso devono star fuori da un forum motoristico. Questo detto in sintesi, perchè se argomentassi con concetti "esplosi" scriverei una bibbia.

19. Thriller

Thriller

11.634
    4.190
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    688.300.884
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Bentornato Paul. Sono contento tu sia potuto rientrare. La ns dipartita ha sicuramente portato conseguenze positive. Un abbraccio

20. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.404
    8.362
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Non sono totalmente d'accordo in quanto le "teste calde" restano tali pure in area motoristica.

Condividi questa Pagina