Proposte per migliorare la community e discutere di BMWpassion | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Proposte per migliorare la community e discutere di BMWpassion

Discussione in 'Sondaggi e proposte per BMWpassion' iniziata da Bach, 5 Settembre 2017.

1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Come non quotarti

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Rispetto il tuo pensiero ma, permettimi, mi sembra monotematico e si fonda su tue convinzioni che non é detto debbano essere prioritarie. É una proposta.....e in quanto tale da ascoltare. E questa sarebbe la tua proposta in 10 punti?:rolleyes:

Mi piacerebbe conoscere i tuoi altri 9

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Credo e spero sia diretta in Corea >:>

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Questo ragazzi, è il problema principale.

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ti ringrazio di vero cuore per la fiducia, credo che la mia figura non sia indicata per questo tipo di incarico. Sono sette anni che faccio parte del direttivo, è giunto il momento della pensione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrei godermi il forum da utente , in una nuova piattaforma funzionale e veloce, cosa che credo si stia realizzando.

Mi piacerebbe parlare di Bmw storiche e moderne, anche di altre auto in un clima sereno e amichevole, cosa che è sempre stata tipca del Passion.

6. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Mi piacerebbe non essere il solo a parlare a vuoto (come molti di voi dicono): vediamo come queste persone sono capaci di prospettare concretamente in punti un piano di ristrutturazione al posto di limitarsi a quotare affermazioni senza aggiungere virgole. Io accetto le critiche ma almeno provo a mettermi in gioco: mi piacerebbe che chi avanza critiche iniziasse a mettersi in gioco. É finito il tempo delle polemiche sterili e del gruppo a cazzeggio stile “amici miei”.

7. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    In questo tuo intervento caro Pietro hai sapientemente riassunto il vero pensiero dell’utente comune del Passion: parlare di contenuti con serenitá. Una cosa di cui si sente parlare sempre piú di rado ultimamente.

8. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    evidentemente solo gli storici possono capire una roba simile.

Se faccio una lista di utenti bannati e/o scomparsi che arricchivano il forum mi vien da piangere.

un batmobile, un andras, poi c'era un pazzo siciliano che aveva strapompato il suo 330d 184cv, poi c'era 330xd, Muccio(che fine ha fatto), atd1963 e me ne dimentico decine perchè ho una memoria del menga.

Tutti quest non scrivono più( io sono tra questi) perchè non hanno più nulla da dire o giustamente perchè hanno finalmente trovato la cugina del tortellino?

aggiungo una cosa: il chiamarsi per nome proprio lo trovo stucchevole, perdonatemi.

9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.033
    25.208
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    chissà come mai.. forse perchè iniziare una nuova discussione da mobile è un'impresa titanica o forse perchè rispondere con un post superiore alle 4 righe, sempre da mobile, è più difficile che programmare il software dello shuttle?

siamo tutti in attesa, fattene una ragione. e nell'attesa stiamo qui a caxxeggiare, cosa di cui Paolo dovrebbe essere solo contento (e credo che lo sia) perchè almeno non cerchiamo altri forum e comunque nel caxxeggio restano i click.

10. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Più che altro il chiamarsi per nome estromette dal discorso gli utenti che i nomi non li conoscono.... uno nuovo si sente un po' come un intruso e alla lunga magari si allontana, stanco..

11. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    biondo74

Anche il sottoscritto con 8 anni di anzianità sul forum (non sono utente iscritto nel 2015 come ti ho già scritto e ricordato) caro biondo sente la mancanza di molti amici oggi non piú presenti e di cui ho piacevolissimi ricordi. Non per questo ritengo che il tutto debba ricondursi a questo se si vuole ritornare ad essere quello che si era.

Ps. Uso il nome proprio (se era riferito a me) perché non ho avuto quella fantasia che é propria di coloro i quali hanno questa dote:mrgreen:

Chiamiamola semplicitá senile. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non amo le banalitá:mrgreen:

12. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Gigi però su facci i nomi, chi è che ti stava così antipatico? :mrgreen::mrgreen:

Oppure sei solo contrario alle amnistie in se?

13. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ti assicuro che non c’era nessuno che mi stava antipatico. Io sono sempre stato particolarmente attivo nella sezione x ove nessuno di quelli da voi citati era assiduo frequentatore. Ho un ricordo non molto piacevole di un solo utente di quella sezione di cui....pensa....non ricordo neppure piú il nome. :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, per natura, non considero nessuno antipatico: ci sono utenti con cui sono assolutamente in simbiosi e altri che mi sono abbastanza indifferenti. Non amo solo gli utenti che personalizzano i loro interventi: li trovo puerili. Ma dietro ad una tastiera alcuni pensano di potenziare quelle doti che solo nei loro sogni pensano di avere. É fastidioso ma.....fa parte del gioco.

Ritornando alla tua domanda....si......sono critico nei confronti dell’amnistia sia come istituto giuridico che come principio generale. Ritengo che tale istituto non nasconde nè un pentimento da parte di colui che ne beneficia, nè lo considero un atto di liberalitá da parte di colui che la concede. Da parte di questi ultimi trattasi semplicemente di mera opportunitá di facciata e quindi ben lontana da una manifestazione altruistica. In diritto è sinonimo di disgregazione di valori in netta antitesi con il principio della pena rieducativa. In ambito generale, extra legge, sono meno critico.....ma rimane, come detto, legato a mera opportunitá di facciata. Non credo in colui il quale si rende parte attiva nel prendere tale provvedimento: se proprio era una sua credenza riabilitare una persona, sarebbe bastato e basterebbe una rivalutazione del caso ad personam proprio perchè si crede il ció che si sta facendo e si ammette che in passato si é errato nel comminare una punizione.

14. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Per quanto concerne il concetto di amnistia nella "real life" ti quoto a più non posso, ma siccome qui stiamo su un forum che ha tra le sue peculiarità la "ignore list" per quanto mi riguarda ben venga l'amnistia.

Soprattutto perché sugli altri forum non mi sto trovando bene e preferirei sì continuare a scrivere su questo se continuerà a vivere.

15. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Sto topic sta diventando noioso e palloso

16. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Forse si sta impropriamente utilizzando il termine amnistia rapportandolo al caso de quo. Se ciò che volete supportare é una rivalutazione dei ban pregressi nei confronti degli utenti storici e il relativo ravvedimento da parte di Paolo (sul presupposto che a loro interessi rientrare nel Passion), sono con voi al 100%. Mi domando il perché si giunga solo oggi a tale decisione. Permettetemi di considerare tale ripensamento da parte del Passion ben poco spontaneo: quante altre occasioni ci sarebbero state? Il termine amnistia, invece, ha una valenza globale; in tale caso la concessione deve, per natura stessa dell’istituto, riguardare tutti. Ciò lo considero sbagliato per i motivi ripetutamente detti anche nel mio ultimo intervento.

17. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ti chiedo scusa Max: sono io che ogni tanto mi faccio prendere la mano, :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ci sono volte in cui sono il primo a stancarmi per quello che scrivo:mrgreen:

18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Abbastanza. Anche perche' mi pare un cavillare sul nulla.

Ma intanto che si aspetta la novita' della piattaforma -che non credo fara' da volano ma almeno smettera' di essere un freno- non c'e' molto da fare, quindi tanto vale...

19. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Caro Luigi, a livello giuridico sono d'accordo con te, mentre per l'Amnistia del Passion (credo sia sta tu a coniare questo termine) mi trovi in disaccordo . A livello legale i condannati hanno affrontato tre gradi di giudizio e cosa non da poco si sono potuti difendere. Qui invece la gente viene mandata al confino senza la possibilità di dire la sua e tutte le ^smancerie^ che leggi in pubblico, sono solo prese per il culo. Credimi, l'ho provato sulla mia pelle.
    Lo so, è un paragone che non sta né in cielo e né in terra, ma visto che tu hai accostato le due questioni mi è parso doveroso farti notare la differenza...

20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Io Ale attendo ancora i tuoi 10 punti!!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina