Proposta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta

Discussione in 'Sondaggi e proposte per BMWpassion' iniziata da Asani, 4 Maggio 2016.

  1. Asani

    Asani Kartista

    57
    0
    3 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 218d at
    Venendo e seguendo altri forum di auto ho notato che in tutti si ha,oltre che alla divisione per modello, anche una divisione per argomento (es...motore, carrozzeria, segnalazione problemi, ecc)

    Ritenendo che la cosa che interessa di piu' ad un utente , da chi vuole acquistare un auto a chi gia' la ha, sia di capire le problematiche e le risoluzioni di quel modello, propongo l'inserimento di alcuni "capitoli" dove scrivere di cose specifiche.

    Ad esempio io sto seguendo i due modelli 218AT e X1 per capire se hanno problematiche congenite per poi valutarne l'acquisto. Non avendo nel forum una sezione "PROBLEMI/GUASTI" trovo dispersivo documentarmi .

    In Merito non ho trovato niente e mi sembra ' strano che non siano stati segnalati problemi (la GLA MB ha pagine di commenti per lagnare 3/4 cose) . Possibile che l'utente BMW e' soddisfatto al 100% ?
     

Condividi questa Pagina