Ho visto che la sezione vendo è "blindata": in vendita solo BMW/Mini, vietati gli UP, ecc. Che ne dite di aprire una sezione VENDO/COMPRO che riguardi tutto ciò che non è BMW/Mini? Se ad es. uno vuole vendere il cel, il pc o altro, perché non facciamo una sezione per vendere anche altra roba? Ps: per gli UP... si sa che vengono spesso abusati, però se un utente vuole vendere una macchina che non costa 10 euro.... ha anche bisogno perdiodicamente di visibilità altrimenti finisce che la macchina va in millesima pagina in una settimana.... mi pare un ostacolo grosso alle vendite, visto il prodotto.
bella idea mamo, magari sempre con vigilanza attivata e requisti ( come in "vendo" attuale ) Già che ci siamo, a sto punto, per non fare mille sezioni, magri sarebbe utile raggruppare le sezioni "itinerari" in una unica ( visto che ormai non ci posta quasi piu' nessuna là... ). Che ne dite?
che ci sia vigilanza mi pare ovvio ma toglierei la troppa rigidità cercando di capire per le auto che stiamo parlando di macchine... non di bagigi... più che altro secondo me bisogna anche capire che più ostacoli si mettono agli annunci, più si favorisce l'emigrazione verso altri forum... non sto dicendo che deve trionfare l'anarchia.... ad es. il numero minimo di post o cmq la presentazione obbligatoria mi sembra corretto smusserei il discorso degli UP per i motivi di cui sopra e aprirei una sezione per vendere tutto ciò che non sia macchine....
In teoria c'è sempre stato il divieto di vendere roba al di fuori di BMW (prima dell aggiornamento c'era anche un annuncio/regolamento), ma ho sempre lasciato correre eventuali annnci di cellulari e cose di questo tipo visto che a tutti possono interessare e servire. Però non vorrei neanche che BMWpassion si trasformi in un mercatino dove si vende di tutto di più. Anch'io ho pensato ad un ulteriore sezione per la vendita di "altro", ma proprio in questo caso imporrei una più alta restrizione per il numero minmo di post. Anche 500, proprio per evitare di attrarre gente che magari non ha neanche una BMW. Questo è il mio pensiero. Lieto di sentire il vostro. :wink:
Io credo che il discorso della vendita di oggetti extra meriti molta attenzione, intesa come controllo, e credo che per evitare che veramente uno venga qui solo per vendere la soglia dei post debba essere più alta rispetto alla sezione vendo degli oggetti BMW-MINI. Diciamo che deve essere un "premio" per chi veramente stà sul forum..... :wink:
Su questo sono perfettamente daccordo! Io nel frattempo ho fatto il mio "dovere" ed ho segnalato un 3d estraneo con la Blue Card. Sono un rallysta curioso...
dubito che arrivi gente su un forum bmw che non è interessato di bmw (la passion per me non è solo avere bmw ma anche amarle soltanto, perché non ci si può permettere una macchina così costosa) detto questo, può anche starci di limitare un po' di più l'accesso credo che l'importante è che venga fatta, secondo me serve moltissimo e rivaluta il discorso degli up, perché senza mai fare up uno non riesce a vendere neanche una m3 a 10000 euro...
Anche io ho iniziato a segnalare!!!!!! Adesso basta.!!!! Come direbbe Di Pietro.... LEGALITA' LEGALITA' LEGALITA'!!!!!!!! P.S. Non c'entra un cavolo, però fa scena!!!!!!!
Sono d'accordo con voi............ Se si fa una sezione dedicata ad oggetti non BMW-MINI......... Propongo un minimo di 1000 post - almeno 6 mesi di iscrizione con relativa presentazione - e se volessimo essere precisi-precisi non aver mai ricevuto nessuna ammonizione. Questo è il mio pensiero.......... che ne dite?