non per essere superiore ma di quanti ne ho piegati o rotti io son abbastanza pratico di prezzi......... bravo pure tu però!
Non farei scambio con un Rumeno neanche se me li regala, con tutto il rispetto per i Rumeni, ne ho conosciuto di eccezzionali....ma non scambiavano cerchi BMW
se ha però un amica carina, io gli do i miei cerchi storti e spaccati e lui mi da l 'amica....... ma quale grazie, qui siamo tutti affiatati , lo si fa con piacere!
Scusa avevo scritto male non 200 ma 2200....sono originali in più dovrei andare in una concessionaria bmw ufficiale a cambiarli figurati se non sanno se sono originali
Belli sono belli, e per altro introvabili... però io starei lontano ugualmente ...dalle grane è meglio stare lontani. parere personale :wink: Poi magari sei fortunato....oppure NO
oppure ci vai col conte , mal che va ti fai un giretto con l amica del tizio, ma di sicuro grane non ne trovi di sicuro
Si si perdonami......ho fatto una figura di popò /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />........ero di fretta perché stavo per uscire dall'ufficio e ho letto velocemente (come anche i calcoli)...scusami ancora!
Marco stai attento ke io nn mi fido tanto di sti tipi.. Un 19 sotto un 2litri?vuoi proprio soffocarla..
ciao io ho provato ad allargare la foto di quei cerchi ma la m di m sport non sono riuscito a vederla... sugli originali si vede abb bene. se mai prova a farti inviare una foto dove si vede bene il cerchio e la macchina ,le repliche non hanno la m .
ciao marco se vai a firenze a scambiare i cerchi portati qualcuno e fallo in un posto sicuro,se originali i cerchi sono uno spettacolo,ma non ho capito ti da anche le gomme?se si pari e patta è ok,calcola però che da 19 e dura con le buche.un salutone amico mio
Straquoto! Se penso che coi 18" e le buche rischi di lasciarci i cocci, non oso immaginare coi 19" anche se originali Asus
io direi tieniti sti bei 18 e lascia perdere anche perchè avrai sempre le spalle delle gomme bozze bozze senza parlare dei cerchi che saranno quadrati con le strade che abbiamo in italia
Ciao Davide, qualora decidessi di andare a Firenze a scambiarli, il tutto verrebbe fatto in concessionaria BMW, più sicuro di così ;-) Ma sono veraemnte indeciso se passare ai 19... P.S. comunque si lo scambio sarebbe così gomme comprese, anzi mi darebbe anche un secondo treno di gomme invernali runflat oltre a quelle estive non runflat...
è vero che con i 19" dovresti fare più attenzione, ma sono davvero spettacolari!! Fossi in te andrei a vederli dal vivo, poi se per qualche motivo non ti convincono non fai lo scambio...
nel cerchio non originale appare la scritta not equipment bmw di solito al interno sulle razze. io li andrei a vedere li porterei dal gommista e vederli girare sul apparecchio del equilibratura dopo farei lo scambio