Salve ragazzi come da oggetto vorrei cimentarmi con il vostro aiuto nel realizzare l'illuminazione degli specchietti come da Pack Luci per X3. Ho visto già il codice ricambio dall'Etk ed il costo per la realizzazione sarebbe solo di pochi euro. Per l'alimentazione no problem grazie anche ad altri reportage di altri utenti, quello che forse aiuterebbe e che però non riesco a trovare è una foto della posizione del led sullo specchietto in maniera da mantenere l'originalità Bmw. Qualcuno di voi mi aiuta? Grazie
lo so è una discussione abbastanza antica ma, se a qualcuno potrebbe ancora interessare, io ho già fatto questo tipo di lavoro...:wink: all'inizio ankio volevo comprare il kit in concessionario ma poi mi sono detto... Ho sempre costruito tutto da solo anke quello ke non è mai esistito, ed ecco qua... lavoro ben riuscito e senza neanke troppi problemi... allego le foto del lavoro finito... se avete domande fatele pure... con i led spenti... e questa con i led accesi... scusate se la macchina non è pulitissima...
Ciao senti, i tappi sono quelli originali modificati appunto per alloggiare ad incastro le plafoniere a led, le plafoniere sono le luci della targa per le moto della lampa, anchesse opportunamente modificate, eliminando l'involucro esterno...il tutto siliconato internamente, montate da + di 3 mesi senza aver visto nessun segno di condenza o acqua all'interno...:wink: