Proposta raduno Seeee l ultimo giro però chi lo fa ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Proposta raduno Pensa che l ultima corsettina , mi sono tenuto leggero un bel bis di parmigiana ahahhahahah Sent from my iPhone using Tapatalk
Proposta raduno Luca ti vengo a prendere a Barberino , purché tu venga! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
altre in zona non me ne vengono in mente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No comunque scherzi a parte... vediamo un pò come va... intanto sono ancora senza macchina. Come prima cosa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Moderatore l'hai fatto doppio il post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senti il mod di zona se te lo edita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in poche righe: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142244-La-Stanza-Degli-quot-always-Here-quot&p=6337345&viewfull=1#post6337345
Proposta raduno Mi devo leggere tutto il topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimmi una pagina sennò mi rassegno! Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Andre per la segnalazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora seguo!
Proposta raduno Ok letto buonasera ughe!!! È come detto da Ugo nel posto l importante e' che tu stia bene , per la zetina quanto ti ci è voluto poi? Sent from my iPhone using Tapatalk