Non male come idea, io proporrei 2 incontri: il primo per le 10:00/30 per caffè cornetto. il secondo per le 12:30/45 al posteggio del ristorante.
buono....allora mettiamola come confermata: domenica mattina troverete frenzi (culona nera) ad aspettarvi all'uscita del casello di firenze sud dalle 9.30 e fino alle 10.30 (ovviamente se qualcuno volesse farmi compagnia gia' dalle 9.30 e' gradito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) trasferimento alla pasticciera succulenta per caffe',briosche,cappucci etc etc finite le colazioni,si parte alla volta del ristorante e facciamo le conoscenze delle culone per bene...
...sei sicuro................vedremo..... ...rega' io ve avverto solo che alle 15.30 me smolecolo,...perche alle 18 c'e' il derby.... ...ah aggiungete roma70 e pauline senza il forse,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:...PS...saremo li' da sabbato,...hai capito frenzi...
allora sabato sera ce incontriamo e ti lascio il regalino che ti fara' stare sveglio fino al mattino (ho fatto pure rima!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non hai capito,...io parto carico a coppe,.........te ce tengo io sveglio fino a marteddi'... ...pero' il regalino lo accetto con amore,...:
mi ero fatto portare di proposito il regalino per te....era pure gratis...vabbe' ci faro' un brodino!
....ci scambieremo il souvenir ognuno dei suoi posti,.......che te brodini,....se tira nun se scioglie.........:
Proposta raduno Noi per quell ora bisogna quasi essere a lavoro , chi me lo porta il caffè ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Simo a parte qualche metro di filo , per le spine dovremmo poter usare quelle dei paddle ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok allora vedo di far volare il vento tra le criniere dei miei cavalli e arrivare il prima possibile Pasquale, csì iniziamo subito ed Ale ci deve portare il caffè in loco...!
....confermo pure qua' la presenza di alex asr,ervise,unforget, alberto paola e io,....per i bocetti ce vo' ancora na' giornata a sapello,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Ciao Simo @Crocket ! ! Se puo' interessarti, ti porto io il filo per fare il cablaggio e posso collaborare con Pasquale per velocizzare il lavoro e farti provare le paddle's il piu' presto possibile! ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarebbe il minimo che possa fare per te! ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Of course... That's cool Cm dicevo sopra, considera ke albeggeró, nn voglio arrecare disturbo Io purtroppo nn posso portare nulla di carino ed invitante...?!?
Mater mi state facendo preoccupare...!?! Domenica si avvicina... A dir la verità un idea ce l'avrei, qnt siamo di preciso...?!?
...tranquillo la famo abbasta'!!!! ...apparte scherzi,dovremmo essere una ventina certi,.. e ancora otto in dubbio,.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Cmq sarò di legno ma io ancora nn ho capito bene cosa dovere fare con i paddle... volete montare un volante al posteggio del ristorante?
bravo ciumaca...indovinato...non sarebbe la prima volta che facciamo lavoretti per la strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />