Proposta per utenti Ebay | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta per utenti Ebay

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Umbebè, 27 Agosto 2004.

  1. EugeR32

    EugeR32 Aspirante Pilota

    21
    0
    12 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Ho fatto diversi acquisti su eBay.de e per grazie di Dio non ho mai avuto problemi!!!
    anche se la mia truffa me la sono beccate perdendoci 1200€ ma questa è una storia lunga... :rolleyes:
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io finora su ebay ho sempre ricevuto un ottimo trattamento. x fortuna!

    però l'idea è grandiosa. mi dispiace che x arrivare a conoscere gli "strunx di ebay" qualcuno di voi ci abbia dovuto rimettere...

    è giusto tutelarsi, dato che nessuno ci tutela mai. fanno servizi su servizi, ma nessuno è mai tutelato... ok!

    grande idea raga :cool:
     
  3. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    bell'idea :exclaim: anche se non avendo esperienze (e spero di non averne) non posso essere di aiuto
    cmq umbebe o altri, si dovrebbe ragruppare ogni volta tutto insieme in un unico post.
    bisognerebbe trovare un modo x semplificare le cose in modo da vedere tutti i venditori in modo veloce
     
  4. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ..io uso parecchio ebay...e al momento solo 2 fregature...un'ottantina di euro......ma confrontato con le centinaia di transazioni..!!!

    cmq è un'ottima idea.... :biggrin:
     

Condividi questa Pagina