infatti in strada mi limitano i semafori e le multe vedremo dai...anke se non devo dimostrare nulla...:wink:
Non ci crede nessuno So che non hai nulla da dimostrare, lungi da me insinuare il contrario.. Vederti girare sarebbe solo un piacere, per quanto mi riguarda! Ciao!
Ti informi per cortesia anche per le 225/45/17 (così drifto di più che con le 245/40/17 )? Così vedo se mi conviene portarne io di gomme o se usare le loro (se porto le mie me le montano sui cerchi?) Grazie :wink:
si, se vuoi le tue gomme te le montano sui cerchi :wink: secondo me fai prima a prenderle su gommadiretto a 50 euro l'una ps. le 225 sono il top x driftare
Andrea che ne dici di queste da mettere al posteriore? http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbestellen.pl?typ=R-136612&dsco=30
Ok perfetto. Il problema è vedere se ci stanno in macchina 4 gomme. Dovrebbero bastare 4 gomme da 225 da distruggere e tenere 2 245 per tornare a casa, no?
perfetto!! se sei uno che si impegna come me, ti servono anche + di 4 gomme post da bruciare pero' al limite sento loro... o ne portano qualcuna in piu', oppure gliene porto un po' io oppure faccio razzia nei gommisti vicini a me
colpo di genio!!!!!!!!!! le gomme che comprate da gommadiretto le spedite ai meccanici che ci seguiranno, cosi' le caricano sul loro furgone e noi ce le troviamo in pista il giorno della scuola ma chi sono poi vi daro' l'indirizzo :wink: