np andrew..fosse per me verrei, ma di venerdi mio padre non puo portarmi...cazzarola e io che spenderei pure meno di gomme con i ruotini di scorta 195/15!!!!!!!!!!
Iniziativa molto molto interessante.... Sarei molto interessato a venre e utilizzare la macchina semiracing per due motivi - ho già fatto un corso con la mia ma senza autobloccante non si finisce mai inbellezza! - forse non avrò più la mia macchina. Comunque il problema è il quando, visto che fino a metà gennaio sarò in tailandia. Mi metto in forse e confermerò quando avrò notizie certe.
non credo.... prova su ebay :wink: cmq se dovete comprare gomme x driftare, sbattevene della misura, io ad esempio al post ho messo 225-40-18 ci stanno un infinita' di misure su una misura di canale :wink:
bellissima iniziativa!!!complimentoni ragazzi, buon divertimento e organizzazione a tutti!!fate un po' di sgummamenti anche per me!!!
vedremo di far fare bella figura al BmwPassionClub se aumenterà la nebbia in val padana saprete il perchè
Gentili Soci del Club BMWPassion, il driftclub Vi annuncia che a partire da Domenica 13 Gennaio 2008, ogni domenica si terranno presso l'Autodromo di Monza Corsi di drifting. Il Corso ha la durata di una giornata che inizierà con una lezione di teoria sulle basi della guida corretta (posizione, mani sul volante, uso del volante, tecniche di sterzata, trasferimento dei carichi...). Successivamente si passerà ad una serie di esercizi a difficoltà crescente. Un istruttore sarà sempre al fianco dell'allievo, così da poter correggere in tempo reale ogni errore, dando l'opportunità di riprovare la manovra affinandola sempre più fino alla corretta esecuzione. Gli interessati possono richiedere il Programma dettagliato, nonchè info e costi, all'indirizzo info@driftclub.it. A fine Corso verrà rilasciato un attestato con valutazione finale e verrà proclamato il Miglior Allievo. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento. Giorgia driftclub - Drifting Team, School & Events
Gentili Soci del Club BMWPassion, il driftclub Vi annuncia che a partire da Domenica 13 Gennaio 2008, ogni domenica si terranno presso l'Autodromo di Monza Corsi di drifting. Il Corso ha la durata di una giornata che inizierà con una lezione di teoria sulle basi della guida corretta (posizione, mani sul volante, uso del volante, tecniche di sterzata, trasferimento dei carichi...). Successivamente si passerà ad una serie di esercizi a difficoltà crescente. Un istruttore sarà sempre al fianco dell'allievo, così da poter correggere in tempo reale ogni errore, dando l'opportunità di riprovare la manovra affinandola sempre più fino alla corretta esecuzione. Gli interessati possono richiedere il Programma dettagliato, nonchè info e costi, all'indirizzo info@driftclub.it. A fine Corso verrà rilasciato un attestato con valutazione finale e verrà proclamato il Miglior Allievo. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento. Giorgia driftclub - Drifting Team, School & Events
benvenuta giorgia fai che dire tutto qui, costi, insegnanti, auto ecc. ecc. cosi' almeno leggono tutti :wink:
Andrew il servizio smonta/monta gomme però è compreso vero? ho trovato già 2 Michelin Pilot nuove.....
Allora caro andrew, innanzi tutto ti ringrazio per lo sbatti che ti stai prendendo... per quanto riguarda la mia partecipazione dipende dal giorno (hai detto venerdi??) e dal fatto di prendere una semiracing in 3!!! (700euro / 3 , giusto??) Vediamo cosa dicono gli altri partecipanti...
cavolo dovrei venire! vedo se riesco a mettere da parte questi 400 euro... ormai che metto da parte gli 850 per il bollo....