si, si puo' prendere una macchina loro in 2 o 3 :wink: stasera mi manda la mail con i dettagli x il livello non e' un problmea, lo si stila nella mezz'ora di teoria che si fa prima della pratica :wink: gli esercizi sono uguali x tutti, in base alle capacita' gli istruttori si regoleranno su come seguirvi probabilmente ci saranno 2 istruttori (se saremo tanti) e se ci sara' bisogno daro' una mano anch'io x i principianti
prima di smontare la ruota prova con uno specchietto, forse riesci a leggere la misura sul bordo del cerchio senza smontarlo. :wink:
da 19" mi hanno gia' detto che e' dura alle 18 ho appuntamento col tipo x discutere di prezzi e modalita' :wink:
Come verrei volentieri!!! Solo che a gennaio ho tante di quelle spese che sono sicuro non ce la farò mai!!!!!
ieri sera abbiamo parlato x + di 1 ora..... i costi sono alti x fare una cosa ben fatta.... ma forse siamo riusciti a trovare il compromesso giusto gli ho fatto una proposta che nel we valutera' e lunedi mi dira' qualcosa :wink: ps. tonio.... mi spiace
l'importante è che si giri in pista, l'istruttore basta anche mezza giornata, a forza di darci impareremo sicuro....
l'istruttore anzi 2 ci sono e ci seguono tutto il giorno, hanno detto che vogliono fare una cosa ben fatta, pero' c'e' il problema che tanti di voi non hanno l'autobloccante e sull'asciutto x derapare e' fondamentale.... quindi gli ho proposto di usare le vostre auto senza autobloccante x il 50% della giornata (con piazzale bagnato e x girare liberamente in pista) e x il restante 50% usare le loro semiracing ovvero nissan silvia 200 col differenziale saldato i costi normali x l'intera giornata sono: -vettura racing da gara 1000 euro -vettura semiracing 700 euro -vettura propria 400 euro ovviamente tutto incluso (x le loro auto) gomme, benzina, rotture, pranzo e pista riservata tutto il giorno. ora, io gli ho proposto appunto quel 50% di cui sopra, x quelli che sono senza autobloccante e di fare 500 euro con le semiracing appunto usando un po' la propria un po' la loro a seconda delle esigenze. mi danno una risposta lunedi. loro si presenteranno in 2 istruttori, 2 meccanici con al seguito un camion pieno di gomme e smontagomme x cambio veloce. unica condizione: bisogna essere 10 partecipanti ma non ne vogliono di piu' xche' se no dice che non si riesce a seguire tutti x bene.
aaaaaaaaaah allora io son il 1° partecipante...quella cifra la ''investo'' più che volentieri...:wink: per il discorso makkina loro e makkina nostra certo che in pista preferirei usare la mia (così provo anche stò edl) ma per i primi esercizi preferirei la loro per ovvie ragioni... GRAZIE ANDREW PER LO SBATTIMENTO CHE TI STAI FACENDO
allora: iniziamo con le conferme, riportate questo messaggio e di fianco al nome mettete la misura delle gomme, se vi servono... ah mettete anche con che tipo di auto venite e se x caso c'e' qualcuno che vuole la racing :wink: -andrew -il peos -alessandro 73 vi -bateyes -conan m3 -brown81 -dr. melvin -giowin -mounty? -dEvo -cosmopower? -zampolo? -uriel? -albano? -mpfreerider? vi dico gia' che ci sara' da dare un anticipo che gireranno x prenotare la pista :wink:
sulle racing e semiracing si, sulle vs auto no praticamente sulle ns auto e' tutto a ns carico, sulle loro e' tutto a loro carico :wink:
offro gomme ciao andrew!! complimenti x liniziativa!! volevo dirti che se volete 2 gomme io le ho..... fra pochi giorni le cambio se volete ve le regalo. 255/40/18 tieni conto che sono consumate!!! fatemi sapere ciao ciao
se a qualcuno interessa ben venga :wink: pero' consiglio di montare gomme economiche ma nuove xche' gia' da nuove durano poco, usate........