ti dico: ho fatto li decine di gare motard e non mi sembrava fosse adatta a una macchina.... invece e' una figata!!!!
so di essere off topic, e spero lo perdonerete, ma se a qualcuno dovessero servire vendo due cerchi BMW originali da 17", se trovo qualche foto illustrativa su internet ve li faccio vedere e anzi apro un topic sulla sezione vendo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1624581#post1624581 il prezzo e le info in pm per non spammare ulteriormente tornando OT volevo fare un plauso ad Andrew, infatti è bello organizzare eventi del genere di cultura sportiva ed è meraviglioso che il drifting prenda piede, è di sicuro la disciplina automobilistica più divertente e quella a costi più irrisori.
grazie caro se c'e' entusiasmo e partecipazione sono disponibilissimo a sbattermi :wink: peccato che abiti dall'altra parte della penisola...
ha detto bene. Ci vuole davvero tanta tanta passione. Anche noi qui a sud di Tunisi (non è una battuta, lo siamo davvero ) ci stiamo muovendo. Già c'è un poker formato da una M3E30, due S13, e una M3E92, inoltre ci sono tanti che si stanno organizzando o facendo modifiche assure (delta fatti diventare TP ) oppure con auto meno cattive ma sempre TP e sempre BMW, tipo Z4 o 535d. E tra un paio di settimane arriverà qualcosa da "casa tua" cmq sia, W IL DRIFTING!
complimenti per l'iniziativa Andrew!! Rosico perché non potrò venirci (è il periodo degli esami...)... peccato, mi sarei aggregato volentieri...
esami -> rimandali lavoro -> prendi un giorno di ferie soldi -> evita cene costose e sei dei nostri, per l'auto va benone il 320d basta mettere 2 gomme del culo (le meno costose) al posteriore e sei a posto :wink:.
esami---> devo darli vorrei finire ma essendo un venerdì il giorno dopo non rischio di averne quindi basta che non ce ne sia uno proprio quel giorno lavoro----> sicuramente ma non è detto che possa ma al 99% si soldi-----> quando ci saranno cifre certe farò il possibile per arrivarci purtroppo sono in una fase di tranzisizione alla fine è il problema più reale questo per l'auto se si può noleggiare preferisco il 320d non è mio esclusivamente e l'astra non drifta
e allora devo solo far quadrare i conti con i dindini maledetti e sono dei vostri (sabato mi spieghi meglio come funziona) Andrew sei un grande bella iniziativa
forse sarebbe utile fare l'elenco con l'indicazione del livello, così per regolarci, o per capire cosa faremo. Io non ho problemi, vengo anche a guardare e fare solo qualche tentativo, ma è meglio saperlo prima, anche per gli istruttori. Comincio io: dEvo: principiante (ci si riferisce al drifting ovviamente)
Allora scusate signori...fatemi capire bene come funziona! Innanzi tutto bellissima l'iniziativa....ho letto tutto d un fiato il 3th e ho l adrenalina addosso! Diciamo che riesco a prendere il venerdi di ferie, ho ancora un paio di problemi: la macchina: con la mia neanche se metto le saponette al posto delle posteriori riesco a driftare:wink: :wink: prenderne una a noleggio mi costerebbe troppo!!! Ho letto i qualcuno che preferirebbe non girare con la propria! come funziona? si potrebbe prendere in 2 o in 3? Approfondiamo questo aspetto (chiedo principalmente a te andrew)...non tutti purtroppo hanno > 300cv e un autobloccante a te la parola:wink:
allora........................ .....io intanto inizio a rimediare le gomme per la mia M.....:wink: grande andrew