cerchio 8,5x18 gomma 255/35R18 con il canale da 8,5 non penso di poter montare misure + larghe poi se non le finisco in pista (cosa che dubito ) con la misura a libretto sono a posto per il ritorno a casa :wink:
l'ideale sarebbe avere 2 cerchi post da montarci le gomme da far fumare e x il rientro avere i cerchi originali con le gomme a posto.... in caso contrario ti tieni 2 gomme a posto da montare x ultimo x il ritorno, il resto e' NEBBIA
Good Andrew, questa è la soluzione migliore! Su e bay si trovano gomme con cerchi in latta a prezzi irrisori.. Io per sabato ho due cerchi da 16" con gomme 205 da sbudellare, comprati usati a 60 euro.. Povere Falken!
ma brais ha l'autobloccante? se riesce lui dovrei riuscire un pochetto pure io a gomma interna fumante ma qualcosa di buono dovrebbe uscire (spero solo che le curve non siano tutte dalla stessa parte )
se vi interessa, posso farvi avere un preventivo qui da noi... date un'occhiata ai prezzi: http://www.guidarepilotare.com/prezzi.asp Drifting con auto propria 1g € +iva 540,00 648,00 ma presentandovi io ,sconto assicurato!! fatemi sapere. bye ps: Nicola Tesini è lìorganizzatore del campionato italiano Drifting...quindi! qu il sito di Nicola e relativo programma... http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/SCDTGP.php
....non per interesse, ma solo per un consiglio, consiglio i corsi ad ADRIA (scusate il gioco di parole) http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/home.php quì nelle giornate di allenamento drifting, si creano dei pistini nel piazzale da 20000mq e ci si diverte molto, fidatevi!! ..poi per finire in bellezza si entra in pista per 2 ore.
tutte le proproste sono bene accette, scrivete pure i prezzi finiti scontati liberamente :wink: come gia' detto io non ci guadagno niente
Alt! Essere capaci è un parolone.. Stò imparando Mi piacerebbe eccome, per ora però non posso dare garanzie.. Mi spiace! Io verrei solo per provare una certa M bianca.. Sbav!!!
diciamo che appoggio la mia proprosta xche' cosi' potrei dare una mano a cambiare gomme e magari aiutare qualcuno alle prime armi :wink:
ad ADRIA senza istruttore costa 250eur, con istruttore e vettura della scuola (Silvia o M3)900eur. In piu si può fare il patentino per accedere al campionato italiano.
io resto fedele alla proposta di Andrea, autodromo di Castelletto di Branduzzo sia per la posizione direi comoda per tutti sia per riuscire a contenere i costi.