Bonifico fatto :wink: Fax di iscrizione inviato :wink: 4 gomme nuove ordinate e a breve saranno inviate al Team :wink: Non mi resta che aspettare che arrivi l'1
fatto bonifico compilato modulo e inviato tutto per mail all'indirizzo ricevuto:wink: . trovate anche 6 gomme quasi nuove + le due al 10 % già montate (e pensare che non so fumare... ma se lo sapessi non farei un corso per imparare ) ciao a tutti
e voilà,effettuato il bonifico pure io...:wink: ora rimane solo da trovare le gomme... nex sà indicarmi almeno qualche marca da spenderci il meno possibile?please...
ed ovviamente anche io ho preso le Goodride....:wink: non vedo l'ora....... ................di sapere se posso venire al corso
ok raga, continuamo qui che ho fatto il riassunto se no non si capisce + niente :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1707644#post1707644
oggi: 1) effettuato bonifico bancario (€500,00) 2) inviato mail con modulo d'iscrizione compilato 3) ricevuto email da gommadiretto, hanno ricevuto i dindini ed ora spediscono le gomme ora rimane da fare il corso