mi attira sempre di più questa cosa, quando siete in dirittura d'arrivo con le conferme spero di poter sottoscrivere un bel SI anche io...
se facciamo x i primi di Febbraio c'è anche il mio socio con M3 E36 a cui sta finendo di fare il motore.... io cmq ci sono, con cerchi da 18 e gomme cinesi....
io sono pure quelli originali della tua tanto ne ho 6 e invece di cambiare cerchio cambio la gomma :wink:
bene! oggi ho parlato con Davide Banno' (l'istruttore) e mi ha confermato venerdi 1 febbraio :wink: ricordatevi se dovete farvi spedire delle gomme di mandarle all'indirizzo che vi daro' :wink:
-andrew auto propria M3 gomme 225/40/18 -il peos auto propia 123d ma solo al 50% gomme 245/35/18 oppure 225/40/18 -alessandro 73 vi auto propria Z3M -bateyes -conan m3 auto propria -brown81 auto a noleggio semiracing -dr. melvin -socio dr. melvin auto propria M3 -giowin -mounty? -dEvo -cosmopower? -zampolo? -uriel da spettatore -albano? -mpfreerider?
si infatti... ragazzi io ho 2 gomme 255 40 17 e 2 225 45 17...se vengo userò quelle...se no le do a ki le desidera tanto son talmente schifose ke non vedo l'ora di gettarle...ovviamnete sono le RE 050
no mancano un pò di pezzettini ma hanno ancora abbastanza battistrada...si sono le originale run flat
per il primo venerdi di febbraio è perfetto....... ....................quindi.......................................... ......giowin M5....gomme 285/35-19 ed 255/40-18 e non più 235/40-17
-andrew auto propria M3 gomme 225/40/18 -il peos auto propia 123d ma solo al 50% gomme 245/35/18 oppure 225/40/18 -alessandro 73 vi auto propria Z3M -bateyes auto propria 50% -conan m3 auto propria -brown81 auto a noleggio semiracing -dr. melvin auto prorpria M3 -CRC (socio dr. melvin) auto propria M3 -giowin -mounty? -dEvo -cosmopower? -zampolo? -uriel da spettatore -albano? -mpfreerider?
x adesso i confermati sono 9 io non mi conto tanto il corso l'avevo gia' fatto, quindi cerchero' di dare una mano piuttosto di far perdere tempo agli istruttori, pero' paghero' i miei 350 euro visto lo sbatti che si sta facendo il team DABA RACING :wink: e cmq girero' anch'io e cmq Davide mi ha detto che mi fara' usare anche un po' la sua RACING bene sono contento di vedere partecipazione!!!! vedrete che sara' una giornata divertentissima ps. Davide mi dara' poi il n. di CC del suo team cosi' gli daremo un anticipo che girera' all'autodromo :wink: grazie a tutti, grandi biemmers passion