Non sarebbe oppurtuno che quando qualcuno apre un nuovo topic metta nell'oggetto chiaramente di cosa si tratta? Spesso si aprono topic con oggetti tipo "problema", "perchè?", "hlp me" e via dicendo. Ok che ci sono le sezioni, però per me sarebbe molto meglio specificare un pò di più il tema del topic che si vuole trattare. Che ne dite?
Uè, mica ho detto che dobbiamo diventare persone serie Però penso che ne gioverebbe anche la funzione "cerca" e forse i nuovi iscritti non faranno repliche su repliche di post già esistenti :wink:
Sono d'accordo.......... spesse volte dal titolo del Topic sembra che sia tratta una "cosa" in realtà è tutt'altra
Sono d'accordissimo pure io, fino ad adesso ho sempre boicottato e non letto i post con oggetto non chiaro. Visto che è praticamente impossibile applicare la cosa se non in autoregolamentazione direi che ignorare funziona sempre, ma lucchettare è meglio
O lucchettare o cambiare l'oggetto del topic e far notare la cosa all'autore in modo che in futuro ci sia più attenzione
E dico pero far solo notare.... non attaccare tutti insieme il primo cristo che capita solo perchè ha sbagliato.
Far notare non significa attaccare, si può far le cose anche in maniera civile, non credo ci sia nulla di male in questo...
Si hai ragione in verita non mi riferivo specificatamente a te :wink: ma a molti che si fanno coinvolgere o cmq prendono la mano facilmente a sparere subito a zero
concordo pienamente con vegeta ma non pretendete che ci mettiamo a cambiare tutti i titoli dei topic con oggetti "non chiari" se no mi tocca fare gli straordinari gia per spostare quelli messe nelle sezioni sbagliate c'è da lavorare un bel po ci vorrebbe un minimo di buon senso in più da parte di molti...