proposta numero minimo di post per sezione "vendo"

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da DESHI BASARA, 9 Giugno 2006.

1. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    allora o si mette un numero minimo di post o la presentazione da un tot di tempo....

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    un'idea troppo intelligente la tua, non passerà mai ](*,)

3. Wmb

Wmb Collaudatore

476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    Quoto al 100%, l'ho scritto prima....... :biggrin:

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dovresti farlo tu il mod visto che sei così intelligente =D>

proponiti a rossocorsa, io appoggerò la tua candidatura... anzi se vuoi ti cedo il posto..

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    DAI RAGAZZI, non andiamo oltre... :rolleyes:

X I MOD E IL PRESIDENTE: ma queste proposte le state valutando o no?
    Potremmo avere qualche info a riguardo? :rolleyes:

AZIE! :wink:

6. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Premetto che non ho letto tutto il topic.....
    però ho visto su qualche altro forum (senza fare nomi) che prima di poter veramente postare in certe sezioni, i nuovi utenti appena registrati hanno un periodo di prova.
    Nel senso che appena iscritto può accedere solo ad alcune sezioni.
    A seconda del comportamento si potranno poi aprire diverse porte.....
    tra cui la sezione Vendo.

Magari è un'idea.....in ogni modo è sempre una proposta :wink:

Ciao da Robbè@@

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: proposta numero minimo di post per sezione "vendo&a

Il tuo discorso mi trova pienamente daccordo! =D>

8. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Che si compri una 126, barbone!!! :lol: :mrgreen: :lol:

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    hai una gran voglia di arrivare al dunque con me o sbaglio?
    perchè sono amico di Gabri343?
    è evidente che hai la coda di paglia se sei l'unico che si è sentito tirare in ballo quando ho scritto "un'idea troppo intelligente la tua, non passerà mai".
    Si è sentito tirato in ballo Rossocorsa? NO
    Davide? NO
    Massimo/Mdx? NO
    Black? NO
    Ho detto che non ti reputo intelligente? NO
    Quello che dico è che si è tutti filosofi parlando delle tasche altrui, e tutti belve quando si tratta delle proprie.
    Per quanto concerne te continuo a non capire come fai ad essere una volta dietro al pc l'ombra della persona che ho conosciuto con piacere ai raduni.
    At salut

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    posso fare una proposta? un MODERATORE solo x tale sezione, che valuta i vari post aperti, e valuta se l'utente ha abbastanza post o se, anke nn avendone molti, nel forum è reputato onesto, corretto, partecipe...forse è la soluz migliore x evitare:

1 polemiche
    2 che chi scrive, ma magari nn assiduamente e cmq fidato, nn ne venga escluso
    3 un controllo più capillare, senza discriminazioni o attacchi a destra e a manca, che rendono tale sez una barzelletta..alla stregua che una sua chiusura sia migliore!

IMHO :wink: paolo...vorrei sentire anke te se possibile! anche in mp se vuoi..

11. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    E secondo te perchè da tempo si chiedevano + moderatori??? :lol:
    Vedo con piacere che la questione comincia a riproporsi...

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ma io credo solo x questa sezione..in modo di nn dover sovraccaricare chi presiede questa sez, e dall' altro andare in contro a Paolo che invece nn ne vuole tenacemente di nuovi...

13. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io non voglio arrivare al dunque con nessuno.. poi non vedo cosa c'entri gabri, dato che tu stesso ci tenevi a sottolineare che è solo un conoscente.. ora siete amici?
    sono semplicemente stufo marcio di tutte le critiche che vengono fatte verso i mod e il lavoro che svolgono, critiche che nella maggiorparte dei casi partono da utenti "veterani" del forum, che nella maggior parte dei casi, come ampiamente dimostrato dopo l'episodio del raduno di modena, son capaci solo di sputtanare via pm anzichè dire le cose chiaramente, e lo dimostri ampiamente anche tu ora scrivendo "e pensare che da un lato mi mostravi la via d'uscita durante la mia lite con Paolo dall'altro facevi quello che TUTTI sanno che hai fatto con quel jpeg".
    curioso che proprio io non riesca a ricordare a quale jpg ti riferisca, anzi magari potresti rinfrescarmi la memoria così posso ricordare quale mostro sono..

n.b. il fatto che solo io abbia dato una risposta alla tua uscita non significa che mi sento l'unico coinvolto da quella sparata, chiaramente provocatoria, e chiaramente hai provocato una reazione.

ribadisco, non ho nulla di personale con te, ma s eogni volta che c'è da fare delle critiche sei in prima linea non lamentarti se ti viene risposto a tono..

14. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Luca, non entro nel merito della questione, però ti dico solo che gli "utenti veterani" quando si lamentano o propongono qualcosa non lo fanno certo per criticare il lavoro di voi mod. Si discute sulle cose che secondo noi non vanno per migliorare, non per criticare o attaccare qualcuno.
    Noi utenti "normali" non sappiamo il perchè di molte cose, se vediamo qualcosa che non capiamo o quello che secondo noi è un ingiustizia credo sia nostro diritto dire la nostra e chiedere spiegazioni. E ribadisco, questo non vuol dire attaccare il vostro lavoro, anche perchè non sappiamo in che modo gestite le cose tra di voi.
    Poi mi permetto di prendere spunto dal tuo "utenti veterani" per dire una cosa (sottolineo che prendo spunto, non è diretto a te), da un pò di tempo leggo troppo spesso queste continue sparate sugli utenti veterani come se fossero dei rompi coglioni e basta, la cosa comincia a darmi un filo fastidio, anche perchè si è sempre pronti a ricordare a quest'ultimi i doveri derivanti dall'anzianità e basta. Ora, non dico che dovete dare diritti speciali, però un filo di considerazione al nostro pensiero penso sia legittima. Come dico spesso, a me piace guardare alla qualità degli utenti, non al numero...

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    siamo in Italia, finirà a "volemose bene" pure questa
    intanto se qualcuno si becca delle "sole" nella sezione vendo grazie a dei post di gente con mezzo messaggio all'attivo mi sembra che la politica sia "cazzi suoi".
    Illuso io che potevo pensare che una maggior tutela degli acquirenti fosse di interesse comune
    Mah

16. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Visto che l'argomento è abbastanza delicato voglio dire la mia, anche perchè quella sezione del forum tocca bene o male tutti noi.
    A mio avviso i 1000 post sono molti, io ne ho poco di più e ci ho messo un anno per arrivarci, eppure tutti i giorni sono su questo forum!!!!
    D'altro canto però lasciarlo libero così forse è troppo. A mio avviso un minimo di post per poter usufruire della sezione la ritengo una cosa giusta, io direi che già 100 post sono un buon punto di divisione tra chi "forse" è realmente interessato ai contenuti del sito, e chi ci è capitato una volta per sbaglio!!!!! :wink:
    Sono anche favorevole al discorso dell'iscrizione al club, per ora non sono iscritto, ma lo farò. Certo che i 60€ non sono pochi, e forse andrebbero fatti 2 tipi di iscrizione, uno light (senza gadget) ed uno full (con i gadget), così tutti posso iscriversi al club.
    Questo sono solo le mie idee, comunque ritengo che un minimo di controllo nell'area vendo e compro ci debba essere. :wink:

17. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Concordo, se la situazione di malumore dei veterani continua poi finirà che qualcuno aprirà qualcosa per i fatti suoi... :-k :-k :-k :-k :-k :-k

18. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Questa è una buona idea, poi ripeto, secondo me con una adesione di massa il prezzo scende!

IMHO

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non può finire sempre a "volemose bene", farla finire così vuol dire solo caricare una situazione che presto o tardi esploderà, e più si tira avanti e più il botto sarà grosso e a rimetterci saremmo tutti, non so se mi spiego...

20. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Sai, il prezzo è dettato tanto anche dai gadget, senza ovviamente è una cifra simbolica!!!! :wink:

Condividi questa Pagina