Effettivamente sarebbe opportuno eliminassi una delle due immagini: hai una firma enorme. Non puoi costringere gli altri a disabilitare le firme, visto che sei tu ad essere in torto.
no emi, "aggrappandosi" alla semantica ha ragione. accontentare i rpecisi specificadolo chiaramente sulr egolamento non è cosa complicata. all'epoca sembrò scontato, cosi non è
ok lo farò... ma mi dispiace mi sembra di non essere l'unico, e mi sembra forse di essere uno di quelli che ha più problemi navigando in gprs, eppure devo continuamente sopportare post con foto enormi e non ho mai visto nessun moderatore lamentarsi nonostante le dimensioni fossero 10 volte le mie... va bene che vengono ridimensionate ma prima che ciò succeda devo rimanere decine di minuti ad aspettare.... mi mettero a fare una bella ricerca e a segnalarle...
io segnalo sempre. spesso mando dirett un pm a chi ha firme enormi con la firma già ridimensionata se deve essere una "ripicca" segnalare: disabilitale e basta. non è certo quello lo spirito di una community :wink:
non è che mi aggrappo... se arrivo in un forum e leggo il regolamento io faccio ciò che letteralmente è scritto... Ai tempi provai anche la firma e vidi che il massimo di immagini consentite erano 3. Poi mi ritrovo un paio di utenti che si lamentano della mia firma dopo tanti mesi... ma io ho fatto solo ciò che era scritto senza nessuna malizia:wink:
pensa che la limitazione è venuta dopo, prima eranoa ddirittura "infinite". sempre in quelle dimensioni come "totale", cmq
nessuna ripicca... è che effettivamente in certi 3d non riesco ad entrare... allora dato che si può segnalo... non intendo che si debbano dare infrazioni ma almeno che si segnali il problema al utente in modo che non succeda piu:wink:
Cosa che già noi moderatori facciamo,solo io avrò rimosso (ove necessario) e segnalato decine di firme eccessive.
allora evidentemente sul forum ci sei poco, visto che passo ore solo a editare firme o segnalare di modificarle via pm
dai... ma come faccio a sapere che cosa fate via pm... ci mancherebbe... nessuno ce l'ha con voi moderatori... è che con la mia connessione impiego tanto tempo ad aprire alcune immagini e non ho mai detto niente... e poi mi son ritrovato messo in discussione per una firma che ho editato rispettando alla lettera ciò che era scritto... Allora se ciò può creare fastidio è giusto che se capita si faccia partire la segnalazione... IMHO
Io approvo anzi, aggiungo che tutti noi dovremo sforzarci di scrivere anche un italiano più corretto dal punto di vista grammaticale. E’ chiaro che ognuno di noi può avere una formazione scolastica diversa ma le scuole primarie, ne son certo, le abbiamo fatte tutti e la grammatica di base, la punteggiatura, le congiunzioni e i verbi (almeno passato, presente e futuro, anche se io personalmente ci tengo parecchio ai congiuntivi e non sopporto il condizionale in luogo del congiuntivo!!) dovremo averle apprese tutti. Chi più e chi meno ovvio, si tratta anche di predisposizione ad una materia piuttosto che a un'altra, ma penso ci si debba sforzare un po’ tutti. Inoltre, oggi, con l’era informatica, è tutto più facile; prima di massaggiare nel forum basterebbe scrivere su word con la funzione “correzione grammaticale” attiva e, oggettivamente, si raggiungono 2 obiettivi: 1) si posta nel forum frasi più corrette, 2) diventa una palestra costante per noi stessi. Io per esempio, nonostante abbia trascorso anni e anni sui libri, mi porto dietro da sempre lacune sulle alcune doppie: non le sento proprio, non riesco a sentire la differenza neanche se provo a irpetere il vocabolo ad alta voce; forse è dovuto al fatto che nelle prime scuole elementari non mi hanno mi hanno insegnato (tant'è che non ho ricordo di lezioni di questo tipo) i suoni delle lettere. Tuttavia penso di non potermi giustificare, non poss di re una parola sperandoo che l'interlocutore si sforzi di capire che io intendevo un'altro vocabolo... Faccio un esempio: non riesco ancora a ricordare la differenza tra cappello e capello Ciò nonostante cerco ogni volta che devo usare il vocabolo verbalmente, di formare una frase che faccia intendere di cosa parlo oppure, utilizzo sinonimi :wink:
strano e ppure ho usato word .... Meglio tacere sennò mi devo arrampicare sugli specchi Comunque questo dimostra sulla mia pelle quanto dicevo :wink: