Salve a tutti, volevo fare un sondaggino...quanti di voi sono di Torino e dintorni? Secondo voi, chiedendo l'autorizzazione alle autorità competenti ed il supporto al club, sarebbe possibile e fattibile organizzare un raduno a Torino? Il max sarebbe riuscire ad organizzare il raduno in piazza Vittorio
Io ti dico anche se non sono di Torino, che al 90% le autorità ti rilasciano delle autorizzazioni particolari per fare dei raduni anche nei centri storici!!! Ovviamente sarai scortato e ti daranno delle norme da rispettare, tipo non lasciare mezze gomme nella pavimentazione!!!!!:wink:
quoto tonio..e se la cosa ti interessa davvero, contatta hell (responsabile raduni) x far qualcosa di ufficiale più in là
Grazie delle informazioni. Sono sempre stato un estimatore BMW e ora che ho trovato un gruppo SERIO come voi del forum è un piacere "frequantravi". Spero di riuscire ad iscrivermi quanto prima al club...devo avere il tempo di eseguire il pagamento . Provo a scrivere a Hell, ma volevo "sondare" quanti siamo a Torino PS: Non è che potreste spostare il post "320d CLUB" in stick plz
Eccomi ! io sono di Torino.. e in p.zza Vittorio due bei traversi visto la pavimentazione ci vengono propio bene..