...veramente fortunatissimo!!...senonaltro perche' in questa maniera tutti cambierebbero in meglio la propria auto...a parita' di prezzo per la X5 poi...prova a vedere se te la danno anche col pieno...
Sono riuscito a farmi dare 2 tagliandi gratis... mi ha detto "non di più... tanto ci risentiamo tra un paio da'anni"!!!
Complimenti per l'occasione colta al volo!!!! Ottimo affare..... Ora aspettiamo che ci riempi di foto.... :wink::wink:
Beh,che dire,ogni tanto un pò di sano c.ul.o nella vita,non fa sicuramente male!! Complimenti per l'acquisto,e come qualcuno ha già detto.....noi si aspetta foto e recensione!!:wink:
Complimenti per il nuovo mezzo! Credo che "l'affare" è stata sopratutto per la BMW, nel senso che tu hai già pagato 25.000 euro in 2 anni, pratticamente hai coperto la svalutazine, poi siamo in un periodo di crisi e tutti devono vendere...in questo modo la BMW ha vendutto una nuova X5 ed in più ha recuperato il valore residuo dalla vecchia X5 trovando un nuovo cliente... Ovviamente, come te l'hanno proposto sembrava l'affare del anno, in realta non è altro che una strategia comerciale...:wink: Contento te, contenti loro, affare fatto
Fai un leasing di 1000 euro al mese e sarai contento pure te, la BMW non tiene conto di sesso, razza o colore
Tanto per farti capire quanta famme è in giro...sono andato 3 mesi fa in conce a Cremona per fare un preventivo per le cornici cromati esteriori per i finestrini: 310 euro + montaggio 160 euro Poi mi ha detto, se ordino da loro, mi fanno uno sconto + montagio gratis Poi 2 mesi fa mi è arrivata una lettera dalla conce di Milano (San Donato)dove la conce mi invitava a fare un check GRATUITO Ovvio che poi per cambio oglio o qualsiasi aggiustamento dovevo pagare:wink: Il motivo del invito...sapevano che quest anno dovevo fare la revisione ... solo che la revisione l'avevo fatta a genaio Due anni fa invece mi era arivato da BMW di Cremona un catalogo per alcuni pezzi di ricambio per la mia e46 (che avevo a quel tempo) con uno sconto speciale di 50% ...una sorta di BMW Care....dove o comprato i tergi cristali a metà prezzo:wink: Niente male, eh?pero...si tratta sempre di strategie comerciali
Complimenti! Bel mezzo! Ora vediamola dall'altra parte: - il concessionario ha venduto una macchina nuova senza praticare sconti ed ha fidelizzato un buon cliente - il concessionario ha ritirato un ottimo usato che probabilmente ha già "piazzato" - il concessionario, inteso come officina, ha acquisito un nuovo cliente (chi ha acquistato la tua vecchia X5 o ne è subentrato nel leasing) - il concessionario, grazie al passaparola ed a queste discussioni si è fatta una buona pubblicità - la società di leasing ha fatto un contratto nuovo - tu, come cliente sei felice perchè hai la macchina nuova e per una volta tanto non sei sto considerato un pollo da spennare! (O almeno non lo hai percepito) P.S. verso fine settimana sarò in quel di SV per lavoro, quasi quasi...