sante parole, ho sempre nella mia mente la vettura del drmelvin, comprata da un ragazzo del forum che nonostante le pistate non ha avuto timore e presumo che la molla che debba scattare in ognuno di noi è la questione manutenzione, solitamente l'assiduo frequentatore di piste avrà una propensione a cambiare gli oli esausti e a tener in ordine l'auto molto più del amatore di turno, che generalmente utilizza per i gran kenya(strade italiane) la propria auto
Da profano dico... ///M3! Mi piace di più della 996 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente daccordo con te :wink: t'accontenti di poco in ogni caso, penso che si debba capire meglio l'uso che ne faresti per poterti dare suggerimenti... pista (si/no), drift (si/no), uso quotidiano (si/no), bar (), etc etc :wink:
scherzi a parte i commenti di molti sono sensati, la 996 nonostante sia un gran vettura, paga il prezzo della sua età, rinuncieresti ad insonorizzazione, interni più ricchi e altre sfacciettature, perchè non fai la pazzia e compri una lotus?visto che hai nominato la 996 presumo che lo spazio non sia un problema, una bella exige s 260cv e passa la paura,http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184425231&asrc=fa con questa riesci a fare tranquillamente il tamarro al semaforo senza dover attaccare adesivi osceni aaaaaaa
Allora, comincio dall'inizio insultando zioAlex che mi mette queste idee in testa (strappare le trasmissione davanti) Stiamo parlando rigorosamente di manuale, chiaro :wink: L'uso direi 70% strada 20% pista e 10% topa, che pur essendo sposato non disdegno, se mi salta in macchina... Domani vedo di andare a provarla...
Over, x la lotus vorrei provarla... non ho molto bisogno di spazio, ma li si esagera! poi un minimo di comfort x spararmi 3/400 km lo vorrei, ormai ho una certa
vecchietto, io sono sempre esagerato lo so nessuna mezza misura, facciamo cosi, scartiamo auto estreme ed esotiche quindi ciao ciao lotus, sfilatini, noble, ferrari e lambo troppo care, mercedes non curva, resta la minestra buona ma solita, porsche o bmw oppure c'è mister X http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188002844, se vuoi per trattarla andiamo insieme prometto che la riusciamo a portar via a meno di 60 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, altra soluzione più contenuta in termini economici http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188702824, allora risparmi 10 mila euro dal budget che ti eri riproposto, hai un auto che suona da sbavo e va da dio, l'ultimo aspirato di mamma bmw, resti in famiglia qui da noi, con i soldi che hai messo da parte ti paghi il mantenimento della stessa per qualche anno e investi in ammo, freni gpower e dio sa quant'altro
la 996 l'ha avuta per un annetto un mio amico poi l'ha venduta a un signore francese con gomme da cambiare e bollo in scadenza a 5000 euro più di quello che l'aveva pagata,blu scuro,tutta originale,interni in pelo marroncino,imho orrenda,non mi è mai piaciuta,sinceramente sarà l'occhio sulla 997 ma sembra molto più vecchia degli anni che ha realmente p.s. utilizzo che ne ha fatto:fare il figo al bar.... conclusione.... GTR o E92 secondo me
Over, accidentattè! Metterò su un allevamento di scimmie La GT-R costa troppo! Sennò l'avrei già presa :wink: La M6 è un mostro, ma non mi fido dell'smg III...