Proposta indecente 2 M3 DKG o 996TT | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Proposta indecente 2 M3 DKG o 996TT

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da il Conte, 12 Gennaio 2011.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
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    16 Maggio 2004
    Reputation:
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    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    E allora si! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
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    7 Febbraio 2007
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    Alpine A110 Pure
    Ad esempio al Ring, ho incontrato una 996TT stock ed ho avuto paura a stargli dietro, rollava, beccheggiava e pompava al posteriore tanto da risultare pericolosa in alcuni frangenti.

    Adesso non andare a guardare i tempi di Rohrl probabilmente saranno più bassi ma non certo per la bontà del telaio, in pista il baricentro, le carreggiate, la larghezza dei pneuamtici possono rendere competitivo anche un mezzo che ha un telaio di m.....

    La 997TTs che ho provato recentemnete, telaisticamente è un passo enorme avanti.
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
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    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, non riferivo allo chassis ma alla componentista e regolazione del telaio dinamico, ristudiando l'assetto ne esce fuori un'arma, tanto che io considero la 996 GT3 mkI la migliore Porsche mai costruita.
     
  4. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
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    11 Gennaio 2011
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    335i Msport Cabrio & Tender
    Bè questo è scontato... in 10 anni mica dormono gli ingegneri:wink:.

    E' come vedere il salto qualitativo fatto tra l'M3 e46 e la e92, un salto generazionale simile.(tranne per i freni che in bmw sembra lo facciano apposta per far montare i Kit brembo alla gente :evil::evil::evil:)

    Un unico appunto è sulla recensione che hai fatto della 997 turbo S PDK :redface::redface::redface:=P~.

    Ho letto che ti ha deluso la frenata ma aveva i carboceramici.

    Questi freni sono molto particolari, a detta di chi li monta sembra siano perfetti, ma chi li prova (provati personalmente su una 997S) sembra ti allunghino la frenata e si irrigidisca molto il pedale.

    Bisognerebbe vedere sull'esemplare che hai provato (ke kulo:eek:) in che condizioni erano (stressati dai tester o ancora in rodaggio).

    Te si che hai un palato sopraffino Nicola, buongustaio =D>
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
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    7 Febbraio 2007
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    Alpine A110 Pure
    Esattamente la sensazione che ho provato, ad essere pignoli mi è sembrata anche un pò troppo sbilanciata all'anteriore.
     
  6. m5400

    m5400 Direttore Corse

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    14 Novembre 2007
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    BMW M2/ 996 TURBO
     
  7. m5400

    m5400 Direttore Corse

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    14 Novembre 2007
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    BMW M2/ 996 TURBO
    Quindi sostieni , che ha un telaio di m......:biggrin: ma l'hai mai provata ?
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

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    7 Febbraio 2007
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    Alpine A110 Pure
    Parlo del reparto sospensioni, non telaio inteso come chassis, come sai non l'ho provata di persona ma ho fatto mezzo giro dietro al Ring prima di passarla:lol: e non stava su strada.:wink:
     
  9. m5400

    m5400 Direttore Corse

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    BMW M2/ 996 TURBO
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

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    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
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    X3M competition
    Probabilmente non hai provato una Scuderia :wink:
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
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    7 Febbraio 2007
    Reputation:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io infatti parlavo di assetto stock e non era solo un problema di guidatore, la macchina rollava, beccheggiava e soprattutto pompava con il posteriore così tanto che non riusciva ad avere una linea costante nei lunghi curvoni ad alta velocità.
     
  12. m5400

    m5400 Direttore Corse

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    14 Novembre 2007
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    BMW M2/ 996 TURBO
    Lo SCUD Pazzo...:mrgreen:
     
  13. il Conte

    il Conte Collaudatore

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    14 Giugno 2007
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    130i
    Dopo aver provato un 996TT ho deciso x la M; nel suo complesso mi è piaciuta di più.

    Non avrà la spinta pazzesca delle chioccioline magiche, ma è quello che stavo cercando.

    Un grazie a tutti quelli che mi avevano contattato offrendo la propria cavallina di stoccarda x farmela provare; un giorno tornerò a sbirciare nella stalla, ma adesso mi godo l'eMMona!

    :wink:
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
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    16 Maggio 2004
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    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Bravo Conte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

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    12 Gennaio 2008
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    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Gran scelta!!!
     

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