ma non doveva essere prima...?...esattamente il 12? qualcuno, che se non sbaglio dovrebbe essere Andras, si stava interessando per questa leggendaria Fernanda...
la trovo una pessima proposta. caro linx, non era meglio se proponevi di affittare un night??e di farci trovare dentro le rumene e le ucraine gnocche scelte da me, bigg e carlo???
Ma cosa ne sò...a me han detto che il 12 è saltato perchè non c'erano adesioni ...mah...io a stò punto non sò più che fare/pensare
boh...vabbè, ci andiamo io e te...che ne dici? ...però ti devi vestire come nella foto dei viados...mi raccomando...che eri proprio carina...
hahahahahahahah avrà capito con che branco di dementi hai a che fare quando ti vede al PC e ha passato paura... La mia morosa dice che vado alle cene con gli amici immaginari...che neanche esistete e che vi vedo solo io
più che altro ha visto alcuni utenti che chiamavano la loro auto "bimba"......o "bambina"...e frasi del tipo "oggi ho portato la mia bambina dal dottore" (alias meccanico)......non posso darle tutti i torti...e valle a spiegare che le persone con cui mi trovo sono ok...