io compio gli anni il 16 dicembre che è martedì, però volendo il venerdì sera o il sabato si potrebbe fare qualcosa... se poi volete oltre alla cena si può fare anche un tavolo in qualche locale dove c'è un pò di fauna locale (per chi si vuole fermare)... tipo l'amami che chiude alle 2 ed è pieno di bella gente... ihih... comunque per me nessun problema :) ps: lynkssksk ma come si scrive il tuo nick ? un nick più semplice no ? Sbaglio o quel giorno sarà san domenico ? ps2:VOGLIO PRESENTE ANCHE VESPAALDEBARAN !!!!!
vecio ( beh, si fà per dire...) ti fà finta de niente eh...... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2474883&postcount=98
Pensi che mi dispiaccia fare sia il 12 che il 19 ? Io non ho problemi le "nostre" cene sono il TOP! Se mi dite che organizzate nel Padovano una cena con le donne porto anche la mia...però di venerdì
In linea di massima x me 12 o 19 dovrebbe essere lo stesso, basterebbe saperlo un po' prima, tanto x "preparare" la mia dolce metà. Faccio presente che dal 3 al 9 sono fuori Italia, per cui potrei rispondere in ritardo, perciò portate pazienza... Umberto