Ciao Lynk e ciao a tutti gli altri; sono tornato recentemente a frequentare il forum ed ho capito che ci sono persone molto interessanti che lo animano, che mi piacerebbe conoscere di persona. Per quanto possa valere la mia opinione, quoto in pieno la tua "proposta folle", anche perchè in realtà non c'è nulla di male a condividere con le proprie morose/compagne/mogli/amiche/conoscenti le proprie passioni. Anzi, se posso nel mio piccolo contribuire all'organizzazione, lo farei volentieri. Umberto La mia passione (1) La mia passione (2)
grazie dell'appoggio...fatto è che tra si, ma, però, credo, immagino, vorrei, sarei d'accordo, chissà ecc. ecc. siamo a quota 63 messaggi e ancora si brancola nel buio...
...pensavo fosse stata quell'altra zoccola di CarlA... ...non proprio venduta...ma la do dentro per un'X6 e la tua novità? ...sei incinta? ...sei stata violentata?... beh tu lo sapevi da mò...
...Il bello è tenerlo nascosto a tutti e fare la sorpresa quando la ritiri:wink:...ma ormai ti la sei giocata
infatti...mi presento a sorpresa... ma che ci fai il sabato sera a casa?...non vai in giro con la morosa?