ne ho/avevo 22, ma ora pian piano raccolgo il bottino dell'estate (me n'è arrivata un'altra per il parcheggio in piazza a MiMa )
...e poi devi mettere anche che per i neopatentati il discorso si duplica!!Meglio che non la faccia sta patente
m'è appena arrivata dal comune di papozze altri 5 punti e altri 160 euri... dicono che facevo i 108 su 90 2 nella stessa sera ... mai successo niente di simile
infatti e il bello è che siccome disconoscerò l'autista in tutti e due i casi .... pagherò il doppio preferisco +ttosto che perdere 10 punti
Ho capito .... è direttamente proporzionale al motore Fai conto che prima la mia media era di 5-6 al massimo .... e a seguire aspetto quelle da e per saint tropez ... slovenia ai primi di sett. e fresche fresche (ho il video) l'autovelox di questa domenica in Friuli
non il doppio ma 250 euro a multa praticamente paghi 500 euro extra per non farti toglier punti...conviene?
penso di si .... I corsi ti portano via tempo e denaro e .... qui parliamo di 10 punti .... ci vorrebbero due corsi :wink:
......Azz porto più sfiga di un gatto nero attaccato al balle!!!!Ma c'è qualcosa che non mi quadra perchè se ti ricordi carlo in quel tratto facevamo i 100km/h spaccati e non i 108