si certo...magari anche Albarella.......daaaiiiiiiii...muovi il c*lo...e la macchina...e anche la morosa
..la macchina fra 4-5mesi!!!!E dopo vedrai che anche se il raduno lo si fa in africa io ci sarò:wink:!
un pò di OT che qua ce n'è poco : Ma dove siamo andati l'8 agosto che non mi ricordo ??? mi han beccato a occhiobello a 109 su 60 km/h ... m'è arrivata stamattina
.....Penso che nessuno vorrà più darmi un passaggio!!!Ma come hai fatto a prenderla all'andata se non siamo passati per occhiobello ma siamo andati su per crespino?????
siiii la strada è quella che abbiamo fatto Diè :wink: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...44.86901,11.584396&spn=0.158888,0.412331&z=12
....Come ha fatto a sfuggirci questo autovelox??Quello del ritorno ce lo siamo presi con la consapevolezza che c'era per lo meno
...........Spero che non ti arrivi quella del ritorno.......so che certe volte quel velox anche se scatta non funzia come dovrebbe:wink:!
,quanti punti ti rimanevano carlo?eventualmente non dichiari chi era alla guida cosi' non te la ritirano!Se vuoi partecipo pure io alla spesa dato che ti sei distratto per colpa mia