Proposta finanziamento INFO CERCASI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta finanziamento INFO CERCASI

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da christianpica, 6 Aprile 2011.

1. christianpica

christianpica Kartista

78
    3
    19 Agosto 2010
    Reputazione:
    28
    118d
    Raga devo effettuare la proposta di finanziamento e mi chiedevo dato che il finanziamento deve essere intestato a mio padre se posso andare anche solo io a portare i suoi documenti oppure deve essere presente lui per firmare(oppure la sua presenza è necessaria solo dopo l'accettazione della proposta ?)

Inoltre mi chiedevo cosa succede nel momento in cui facciamo la proposta di finanziamento,essa viene accettata ma poi prima di tornare a firmare ci ripensiamo,a quel punto possiamo svincolarci senza nessun obbligo o saremo cmq obbligati a perfezionare il contratto ?

grazie e saluti

2. christianpica

christianpica Kartista

78
    3
    19 Agosto 2010
    Reputazione:
    28
    118d
    Raga nessuno lo sa ?? :confused:

3. Flyback

Flyback Collaudatore

275
    3
    11 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.160
    325 xi E46
    A logica direi che l'intestatario del finanziamento dove essere presente per la firma. E una volta conclusa l'operazione non credo ci si possa tirare indietro. Ma per questa seconda parte aspetta i più esperti. Ciao

4. christianpica

christianpica Kartista

78
    3
    19 Agosto 2010
    Reputazione:
    28
    118d
    Si ma io parlo di firma al momento della proposta quando si consegnano i documenti non della firma finale quando si conclude il tutto.

Qualcuno ricorda in fase di prefinanziamento e presentazione documenti come ci si comporta?

Condividi questa Pagina