Raga devo effettuare la proposta di finanziamento e mi chiedevo dato che il finanziamento deve essere intestato a mio padre se posso andare anche solo io a portare i suoi documenti oppure deve essere presente lui per firmare(oppure la sua presenza è necessaria solo dopo l'accettazione della proposta ?) Inoltre mi chiedevo cosa succede nel momento in cui facciamo la proposta di finanziamento,essa viene accettata ma poi prima di tornare a firmare ci ripensiamo,a quel punto possiamo svincolarci senza nessun obbligo o saremo cmq obbligati a perfezionare il contratto ? grazie e saluti
A logica direi che l'intestatario del finanziamento dove essere presente per la firma. E una volta conclusa l'operazione non credo ci si possa tirare indietro. Ma per questa seconda parte aspetta i più esperti. Ciao
Si ma io parlo di firma al momento della proposta quando si consegnano i documenti non della firma finale quando si conclude il tutto. Qualcuno ricorda in fase di prefinanziamento e presentazione documenti come ci si comporta?