e ma come sei come sei shushettibile.... (appena finito di guardare l'era glaciale 3, frase detta da SID il bradipo)
Lista aggiornata : Hell x 2 - (Bigoleria) Vincenzio318is x 3,4 (Bigoleria) Brunello87 x 2 (Bigoleria) Damiano x 1 (Bigoleria) Chicco86vr x 1 (Bogoleria) Mauro77 x 1 (Bigoleria) Neveheaven x 1 (Bigoleria) Sose x 1 - (Bigoleria) Gas x 2 (Bigoleria)
BRUTTA STORIA RAGAZZI.. sono ancora in ufficio e penso di essere recluso in ufficio fino a tardi .. ad un cliente è SCOPPIATO IL SERVER proprio a fine anno e deve fare le chiusure + inventario il 4, mi sa che stasera resto in ufficio a lungo, non confermo al 100% la mia presenza.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> UFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Per la precisione, 1 server, 1 armadio rack, 2 borchie telecom, 8 PC e 1 pc operatore, 1 router, 1 firewall, 1 fax, tutto saltato!!!! significa lavoro ma significa rottura di """" ora visto che molti fornitori chiudono domani pomeriggio e riaprono il 4! non è una bella situazione.. cmq se non lo avete capito io lavoro in una ditta di informatica della bassa con un cliente sfortunato che gli è arrivata una "scarica" dalla linea telefonica! che ba**e
Di la verità, noi della bassa ci facciamo desiderare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, se riesci andiamo su assieme... Tanto come ho detto son in ritardo pure io! Mi spiace un sacco Ale! All'influenza non si comanda... Per Vincenzo:mi spiace ma non ti posso aiutare con i passeggini, ho meno spazio di te! Dai prendi su l'altra macchina... Non mancare però!
Basta defezioni....... Se andiamo avanti così........ mi tocca fare da solo da baby sitter ai bambini di vincenzo