Io ho qualche problema ad arrivar per le 20.... Chiudo il bar a quell'ora, passa a prender la morosaq e poi ho un'ora di strada. Eventualmente se arrivo più tadi è un problema?? Ovvio che noi arriviamo e voi siete già al caffè....
Urca mi ero dimenticato di questa cosa........ Cercheremo di aspettarti. Per che ora pensi di riuscire ad arrivare ? :wink:
Lista aggiornata : Hell x 2 - (Bigoleria) Aleghese x 1 - (Bigoleria) Vincenzio318is x 3,4 (Bigoleria) Brunello87 x 2 (Bigoleria) Damiano x 1 (Bigoleria) Chicco86vr x 1 (Bogoleria) Mauro77 x 1 (Bigoleria) Neveheaven x 1 (Bigoleria) Sose x 1 - (Bigoleria) Gas x 2 (Bigoleria)
Sarò l'unico straniero domani , mi volete lo stesso? Non è che mi mettete da solo in un angolino a guardare il muro?
penso di arrivare per le 21... Cerco di recuperar tempo per strada.. (senza prendere multe! Altrimenti 2 in un mese a casa mi uccidono!!) Intanto fate un'aperitivo... Lungo! Casomai vi accomodate e ci troviamo dentro alla trattoria.
Non scherzare potrei reperirlo davvero................. ...............solo che prendendolo ora arriverei comunque in ritardo!
ahhhh.. comunque seriamente verrai da solo?? per me zevio o vr sud non mi cambia...se sei solo nella campagna magari vengo con te..