La mia è in garage al calduccio...in sti giorni mi muovo con l'opel corsa di mia mamma....ma se continua così devo montare le cingolate al posto delle invernali...
Ragazzi se ce la faccio io a venire con in BMW 318is E36 >94; NO gomme invernali, anzi sono pure da cambiare xche cristallizzati; NO TCS e ci vado al lavoro tutti i giorni, Ci metto un pacco di tempo X ro arrivo ______________________________________________Fino ad oggi
Sono lieto di confermare la mia presenza per le cena di martedì prossimo . Hell togli pure il punto di domanda.
Lista aggiornata: Hell x 2 - (Bigoleria) Aleghese x 1 - (Bigoleria) Vincenzio318is x 3,4 (Bigoleria) Brunello87 x 2 (Bigoleria) Damiano x 1 (Bigoleria) Chicco86vr x 1 (Bogoleria) Mauro77 x 1 (Bigoleria) Neveheaven x 1 (Bigoleria) Sose x 1 - (Bigoleria) *Piero* x 1 (Bigoleria) - da confermare Gas x 2 (Bigoleria)
Vincenzo318is ieri sera ha prenotato........... Quindi vedete di non tirare il pacco Presto arriveranno informazioni su orario di ritrovo e luogo preciso :wink:
Pertanto confermato immagino, a che ora? ritrovo dove? tutti con la propria? nessuno parte da cerea-legnago?
Purtroppo con moltissimo rammarico devo dire di no... Mi dispiace ragazzi,sarà per la prossima occasione!!!! Buona bigoleria a tutti!!!