oggi stavo pensando di organizzare una braciolata in campagna o in un posto molto simile, inquadravo il 29.06, giorno di festa a roma.......a roma appunto, visto che non siamo tutti di roma/non ci lavoriamo, il 29 è un comunissimo giorno lavorativo....quindi .....scartato. restano solo i we, possiamo deciderne uno e allistarci. dal canto mio posso mettere a disposizione il mio ampio terreno qui in zona, oppure si organizza fuori porta. parliamone EDIT questo we mi è venuta in mete una cosa abbastanza ignorante: programma partenza in gruppo da roma la mattina, arrivo a campo imperatore, giretto per paesini, braciolata all'aperto con scorpacciata di rustelle/rustcene/arrosticini/spiedini/chiamatelicomevolete, quelli veri, e ritorno a casa. variante entro mercoledi sera mi dite quanti siete, giovedì chiamo il mio amico macellaio di li, e sabato vado a prendere qualche kilo di arrosticini da mangiare domenica a monterotondo.
oppure ci si organizza per mettere X€ a testa e si fa la spesa... credo sia leggermente più comodo...penso.. comunque... quoto Daniele, perchè no...
praticamente abbiamo detto la stessa cosa in due modi diversi. si lo so, a me manca solo la piscina, ma ho più parcheggio.
fatto, poi quando il buon Patone vuole copiare la lista che ho messo nel post 7 me lo facesse sapè cosi non l'aggiorno + !
m'era venuto il dubbio d'avella gia' vista solo che non ho fatto in tempo ad editare il messaggio... lol..