fabio, va ben che te ga nasa figa e te son andado ttalmente, ma almeno un poco dritte ste foto??e poi bisogna metterle nella sezion giusta.............. per carsico...come te capisso omo.....anca mi la volessi la e36.....te vede, se te ne conosevi prima te gavessimo fatto spendere un terzo e te te divertivi anca alla grande.....forsi anche de piuuuu??
grande carsico!!! stavo quasi per crederti... Complimenti ad Icemind per le foto! Grandi ragazzi grandi! Ciao
Ehilà Daniele! Grazie! prima o poi ci ritroviamo dai! @Carsico: mi hai fatto quasi prendere un colpo da come avevi scritto sul post!!!
Ciao madrak73, Da sinistra il primo è un amico di Blade Runner, Blade Runner (che ha compiuto 20anni ed è il fratello di Deftones), il terzo è carsico,il quarto un amico di mattia80ts, mattia80ts,mpower81,quella faccia da pirla capotavola sono io (M-alato), alla mia destra c'è Mauro (un mio amico), poi Deftones (col pollice in su),icemind (quello con gli occhiali nonchè autore delle foto delle cars), davide qv, elpase ed ultimo (con lo sguardo alla "eccezziunale veramente" rivolto alle tette della cameriera che fotografava!) è l'organizzatore KILLERQUEEN. Bella seratona, speriamo che alla prossima ci sia pure tu! Ciao
IL PROX ABBIAM GIA' PROMESSO AI MULI DE TRIESTE! visto che nel 2006 c'e' stato a udine, sta volte in bisiacaria, la prossima tocca (volentieri!) farlo a trieste, e si spera quella dopo di tornare in zona udine.