Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando?? | Page 5 | BMWpassion forum e blog

Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando??

Discussion in 'Forum generale BMW' started by resunoiz, Jun 17, 2005.

1. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    Jan 28, 2004
    io il segno di un kiodo sulla tua d fiancata

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14,990
    165
    May 18, 2004
    320d berlina pre-restyling
    grazie!molto gentile.. :evil: che vada spostato in offtopic è giusto..ma se lo ritieni tanto inutile fai a meno di leggerlo! è talmente inutile che è uno dei topic piu letti di tutto il forum...credi che tutte le persone che lo hanno letto o che ci hanno scritto sono STUPIDE??meno male che non la pensano tutti come te! :evil:

ps. io e nau (lo abbiamo aperto insieme quel topic) non sapevamo dove metterlo visto che non c'era ancora la sezione presentazioni..e volevamo un po piu di visibilità dell'offtopic sinceramente...se poi non è stato spostato evidentemente stava bene li..tra l'altro il primo a intervenire in quella discussione è stato rossocorsa, e poco dopo davide..vedi tu..

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    A me ha fatto molto ridere... :mrgreen:
    Anche perchè ragazzi, non si può parlare sempre e solo di motori!
    E facciamocela ogni tanto una cazzo di risata no??? :lol:

4. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    oooooooo...grazie del tuo intervento rally...per qualcuno qui l'umorismo non è tanto di casa.. :confused: ..

5. RALLYMAN

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    Solo x qualcuno? :lol:

6. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    è vero...ci sono tanti..MUSONI!! e su con la vita perdio!!!!!!!!!!!! :lol: :mrgreen: vogliamo portare tutte le frustrazioni del quotidiano anche dentro questo forum??ma andiamo.. :confused:

7. RALLYMAN

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    Bravissimo!!! =D> =D> =D>
    E' proprio questo, secondo me il bello di questo forum!
    Si fa amicizia con (quasi :lol: ) tutti, e non si parla sempre e solo di auto e basta!
    Poi è anche un forum democratico, anche se a volte un pò troppo... :lol:

8. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    :mrgreen: il chiodo sarebbe il tuo Z4?! :lol: (scherzooooo nè)

9. 120D Futura

120D Futura Kartista

122
    0
    May 9, 2005
    Re: Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando??

Non ho letto tutti i msg, ma facendo riferimento a quello iniziale, devo dire che io non ho avuto problemi ad ambientarmi, anzi dopo pochi giorni che mi sono iscritto ho messo su qualche argomento dove ki più ki meno mi ha dato la propria opinione, sono d'accordo con te di essrere più amichevoli con i nuovi arrivi, ma se questi si comportano tranquillamente, senza creare problemi, perchè mai si dovrebbero trattar male?
    In conclusione sono anche d'accordo sul fatto che l'ordine debbano stabilirlo i moderatori..
    Questa è solo la mia opinione, ciao a tutti.

10. PaTaTO

PaTaTO Kartista

93
    1
    Jun 4, 2004
    Re: Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando??

E ti credo che ti hanno accettato subito... con quel bidone di macchina e per giunta a gasolio!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: Tanto per i toni gentili no?!? Ovviamente scherzo anzi complimenti per la scelta! Io adoro quel bel giocattolino.. per me linea azzeccatissima e complimenti anche per la Sicilia visto che l'estate scorsa me la sono finalmente girata un bel po' partendo proprio da Messina per poi fare Catania, Taormina, Agrigento e Palermo... un sogno di vacanza!! Ciao!

11. PaTaTO

PaTaTO Kartista

93
    1
    Jun 4, 2004

Io ho conosciuto ssio a una cena qui a Roma ed è un ragazzo tranquillissimo! Forse è per questo che dopo quell'esordio sta ancora qua! Anzi mesà che condividiamo pure una certa passione comune per le trazioni integrali ;) !!! Anche a me piacerebbe affrontare qualche argomento molto più tecnico e tocca a noi interessati aprirlo! Lo devo fare anche io l'assettinoooo!!!!! Ho già contattato la Orap e mi hanno mandato un preventivo ma ho appena speso 300! euro per il terminale di scarico M3 perchè il mio ha ceduto agli anni e all'usura sigh.. L'assettino aspetta qualche altra settimana che devo capì bene ancora un paio di cosette. Peccato solo che sarà impossibile per me girare con ssio per la troppa differenza di cavalli e telaio.. Alla prox ssio

12. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1,637
    8
    Aug 3, 2004
    PATATO, vieni a Varano la prossima volta, lì si gira tranquillamente mischiati tra categorie e potenze diverse senza che ci siano troppo differenze, visto che è tortuoso e piccino.
    Vero ssio?

13. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    grazie.. grazie... patato... a varano giri tranquillamente tanto di tutta la pontenza lì non te ne fai niente come dice alarm74 ..quella è veramente una bella pista per gli integrali ..io con la mia ho preso legnate dalla suby di un mio amico per non parlare delle evo che se non piove lì non le passi tanto facilmente..poi cè ne una che fa veramente paura .. è la evo 7 rs di luca cadalora ..mi ha passato sul dritto come se stessi fermo ..fa pauraa!!..

14. PaTaTO

PaTaTO Kartista

93
    1
    Jun 4, 2004
    Basta che mi fate sapere quando andate che mi unisco volentieri, ci mancherebbe! Non mi tiravo indietro nemmeno a Monza... basta che si guida il resto non conta! Saluti

15. stefano81

stefano81 Aspirante Pilota

22
    0
    Jun 15, 2005
    Sono uente da poco io e il mio fratellino carl jhonson!!!! Avendo parlato cun angelo crash 2 k mi ha raccontato qualche triste evento secondo me se i problemi sono questi una prova del fuoco sarebbe giusta( ve lo dico che sono nuovo utente!! si sarebbe piu' sicurio sulla vericita' dei fatti!!!

16. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    che intendi per prova del fuoco? e di che fatti parli? :eek:

17. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    parole sante!!

18. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3,455
    1
    Apr 14, 2004
    BMW 630 SMG
    Tanto per la cronaca:
    Oggi ho conosciuto un ragazzo con un coupè che aveva postato su bmwpassion ma che ha smesso subito perchè era stato scambiato per un troll ed era stato attaccato ed insultato!!
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

19. RALLYMAN

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    E chi era Luca?
    Cioè, che nick usava? :rolleyes:

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    confermo, x me è successo tre volte con tre persone differenti.e nn faccio nomi x nn fare polemiche, spero solo ci impegneremo tutti un pò di più.anke se continuo a vede qlke nuova presentazione in cui ci si ostina a mettere le mani avanti con la troll-story (dopo beautiful... beautytroll? :eek: )

Share This Page