Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando?? | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando??

Discussion in 'Forum generale BMW' started by resunoiz, Jun 17, 2005.

1. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3,455
    1
    Apr 14, 2004
    BMW 630 SMG
    Non dico che c'è discriminazione per quelli di Roma(ci mancherebbe), ma appena arriva uno che dice che ha un'M3 ed è di Roma, lo associate subito ad Alinghi, invece di accoglierlo come gli altri...tutto qui..!

2. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    Jan 28, 2004
    Mah, ke volete ke vi dica, io me la spasso da matti a fare la caccia al troll! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    [quote
    il ragazzo che mi ha passato la foto del libretto lo ha fatto volentieri e cmq era liberissimo di non farlo...tra l'altro non si è piu fatto vivo, nemmeno dopo i "chiarimenti del caso"..come mai?

quote]
    visto che era tutto chiarito cosa ti dovevo chiedere le scuse?...non me ne faccio nulla ...ripeto io mi sono anche divertito (visto che il csl l'ho veramente) tranne in alcuni casi dove mi si prendeva per il culo per come scrivevo....se non scrivo e forse perchè ho interessi diversi dai tuoi (scovare i troll non mi entusiasma) e visto che ho il csl mi potrei solamente confrontare, tecnicamente parlando con amfCSL (io la valola egr non l'ho :lol: ) che ho avuto il piacere di conoscere insieme a diversi del gruppo di roma ...ci sono pochi argomenti tecnici su questo forum e molte chiacchiere...scrivo solo se mi interessa una cosa, (tipo per le gomme) ora mi sto informando sui dischi da 380mm anzi se sai qualcosa.. per me tutti i consigli sono bene accetti..
    i troll ci sono e ci saranno sempre e scrivere pag e pag su un tizio che dice di avere un csl o ecc... è solo tempo perso,e se è veramente un troll stai solo facendo il suo gioco.. sentirsi presi per il culo vuol dire partire prevenuti, visto che non ne hai la certezza e uno dei modi più carini se si ha un dubbio è quello dell'indifferenza,... evitate tu e supernova di prendere a parole uno appena iscritto ...oooh poi liberi di fare quello che vi pare dietro le tastiere.. tanto la figura degli idioti la fate Voi..

4. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    Jan 28, 2004
    Ok ok per la prima volta abbiamo toppato nell'identificare un cazzaro, ci scusiamo. Quanto al fatto di "poterti confrontare" solo con amf csl...beh, nn vedo cosa voglia dire, ke avere un ciesselle ti eleva al di sopra della massa degli altri forumisti?? E quanto al fatto ke c sono poke disquisizioni tecnike e molte kiakkiere?? Questo sito è diventato prima d tutto un luogo d ritrovo e dove sono nate diverse amicizie, affermando ke scrivi solo quando ti interessa qualcosa, equivale a dire "se c'è qualke cazzo ke mi interessa sapere bene, altrimenti nn me ne frega una ceppa della community". Inoltre visto come rigonfi il petto dicendo "io il ciesselle ce l'ho", una makkina nn fa ne rikkezza (con le rate si compra tutto, e nn dico ke sia il tuo caso, beninteso) ne stato sociale (signori si nasce, nn è una dote ke si acquisisce con un'auto sportiva), piuttosto uscite infelici come quella d cui sopra, paragonabile giusto a quella del tizio con 545i, nn ti fanno certo un super uomo...anzi....IMHO l'idiota sei tu.

5. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    ripeto delle tue scuse me ne faccio ben poco anche se dopo i vari chiarimenti hai fatto pippa...(poco coraggio nell'ammettere un proprio sbaglio è = ad una piccola persona) per il fatto di potermi confrontare lo dico non per elevarmi ...io so come si sudano i soldini..non mi sognerei mai di denigrare nessuno..infatti ho specificato tecnicamente parlando quindi, visto che ho scritto in italiano non ci vuole poi molto a capire che mi riferivo a dei confronti puramente tecnici di due macchine uguali ..chiedo a te se la tua frena come la mia?..non cè confronto sono due macchine solo della stessa casa..la community beh voi due di sicuro non la fate apparire una bella community..parli di amicizia tu che hai buttato merda su una persona che neanche conoscevi...(un minimo di dubbio ti dovrebbe far pesare un attimino le parole che vai ad usare prima di attaccare in quel modo una persona ) quindi caro mio la qualifica di idiota te la sei meritata a pieni voti ...

6. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1,012
    5
    Dec 17, 2004
    BMW E60
    Ciao ragazzi,
    nel mio piccolo e per quanto riesco a seguire il forum causa impegni di lavoro e di famiglia, quoto con Voi soprattutto sul fatto che ultimamente ci si sta lasciando prendere la mano, nel senso che si trascurano richieste di consigli e pareri per fatti che poi alla fine si riconoscono essere solo delle pure invenzioni.
    Lasciamoli stare senza risposta questi utenti, fino alla fine si sentiranno esclusi e abbandoneranno.
    saluti

7. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    ah..supernova solo ora ho leto della frase sulla tua firma.... niente di più giusto...leggendola mi ricorda qualcuno ...

8. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    Jan 28, 2004
    Quanto al concetto di amicizia nata nn facevo riferimento a me stesso, piuttosto a molti altri utenti ke in differenti occasioni si sono incontrati ed hanno stretto un legame, la mia presenza sul forum è marginale, e cmq di certo nn mo mai cercato la tua d amicizia, ti ritengo un deficiente ke crede di aver acquistato un ruolino nel suo piccolo mondo per aver acquistato una makkina...e nn sei certo l'unico sul pianeta ke lavora, visto ke poni la cosa come straordinaria impresa.
    Ti ricorda qualcosa la mia firma?? Beh, sono parole proferite da una delle più grandi menti del 900 (nacque nel 1879 cmq); felice ke tu nn sia il "totale" paradigma di ignoranza ke sospettavo,
    stai "imparando" a scrivere almeno....un po' + d impegno
    Passo e kiudo

9. ssio

ssio Kartista

67
    1
    May 21, 2005
    e meno male ch'è marginale..però vedo che ancora non capisci quando si devono fare le scuse..che come detto non voglio.. ma almeno impara a stare zitto quando hai torto, continui a insultarmi senza conoscermi ho forse detto che sono l'unico che lavora ?no! mi attribuisci cose che neanche mi sogno(il mio piccolo mondo..? ancora con queste banalità,,) ...ti sei sentito attaccato?.. beh ..io mi sono solo difeso

10. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    Jan 28, 2004
    ...
    Ribadisco, discorso kiuso, è la mia ultima reply

11. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    Ragazzi non entriamo ma i nel personale, mi raccomando...

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    una cosa è amareggiante..stiamo cercando di capire se si possono un pò moderare i toni,e questo tuo topic sebbenne esprima concetti che condivido,finisce con una "frecciata" tra l'altro sul personale che tanto porterà (gia fatto) risposte(legittime a mio parere) ke cmq x sfiga o l'inkazzatura del momento o altro rimangono "sopra le righe":ma è tanto difficile .kiakkerare senza scannarsi?nn sto decidendo se e ki è stronzo e ki no,nn ne ho ne la facolta ne me lo sognerei mai, ma nn ce la facciamo proprio a tenere un tono più accettabile? se vogliamo cagarci addosso ok, facciamolo x MP o in faccia ai raduni..ma cmq in modo civile,sennò siamo un pò ridicoli.mio parere ovvio,ma sembra molto condiviso!nn voglio dare colpa a nessuno x carità,c'è bisogno di una presa di coscienza collettiva.spero basti.Non dico ke ssio o supernova in questo caso o ki altro abbiano colpe o sia caproni,ma è tanto difficile fare una discussione? questo mi sembra un argomento in cui si parlava proprio di evitare tali cagnerette, e vi attaccate? e dai,nn credo valga la pena di fare i cagnaroni..basta poco, basta dire nn zò d'accordo e poi magari se c'e qlke problema parlatene x katzi vostri invece di ammorbare tutti gli utenti.nn voglio offendere,ma nn mi pare tanto difficile o fuori dal pianeta...

13. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15,798
    170
    Feb 11, 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mah... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

14. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14,990
    165
    May 18, 2004
    320d berlina pre-restyling
    senti che cazzo ti scaldi?non ti stavo accusando di essere un troll che non si faceva piu sentire perche è stato sgammato..ho solo notato che siccome la cosa era chiarita potevi cominciare a inserirti e a discutere da vero appassionato..certo che se vieni qui solo per trovare le info che ti servono..cmq..se hai notato e se leggi alcuni dei miei 6000 e passa post non sono uno che si diverte a scovare troll e basta..magari qualcosa di utile per qualcuno l'ho anche fatto in questo forum..e non credo nemmeno di aver mai fatto la figura dell'idiota come dici Tu!
    cmq..goditi il tuo mezzo!tanto di cappello..resto dell'idea che frasi quali VADO A BENZINA,IO oppure IO L'EGR NON L'HO..dicano tutto su chi scrive...e per favore..non mi dire che questo forum è solo chiacchiere perche è un emerita CAZZATA!

15. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    giuro che non avevo letto il tuo post supernova..in pratica abbiamo scritto le stesse cose... :lol:

16. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1,012
    5
    Dec 17, 2004
    BMW E60
    Bravo Dragone,
    mi sei piaciuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    grazie falco! :wink:

18. resunoiz

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    ti condivido..e in questi casi dovremmo fare un pò di più i signori :biggrin: ,senza accusarci a vicenda! capisco se poi avvengono sfoghi tipo questo..il problema è cercare di evitarli alla radice...

19. resunoiz

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    ti condivido..e in questi casi dovremmo fare un pò di più i signori :biggrin: ,senza accusarci a vicenda! capisco se poi avvengono sfoghi tipo questo..il problema è cercare di evitarli alla radice...

20. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    io mi ricordo che appena iscritto mi sentivo una nullità e scrivevo un po "con la coda in mezzo alle gambe", per il rispetto che ho da subito avuto verso persone che scrivevano qui da un bel po..ero un po ignorantello su tutto e sono stato anche deriso, anche se in maniera "gentile"...
    ho notato invece che i casini piu grandi sono nati da persone che già al terzo post si permettono di mandare a fanculo gli "anziani" del forum, o che viene qui a darci lezione di sboroneria solo perche è un figlio di papà...

hai ragione, certi comportamenti andrebbero evitati da subito..ma piu che prendersela con chi magari ci gioca anche sul fatto di sgammare un troll, cerchiamo di far ragionare certe persone che non hanno un minimo di rispetto e vengono qui a fare i gradassi da "neoiscritti" :evil: ..

in molti neoiscritti cè solo sboropassion..la bmwpassion non sanno neanche cosa sia!

Share This Page