Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando?? | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando??

Discussion in 'Forum generale BMW' started by resunoiz, Jun 17, 2005.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14,990
    165
    May 18, 2004
    320d berlina pre-restyling
    si certo! perche lui aveva il diritto di mandare affanculo andras e dj dopo 5 messaggi.. :evil:

cmq io il trollbuster in incognito lo faccio e se cè qualcosa da dire lo comunico a davide...però, ad essere del tutto sincero, il piu delle volte lascio perdere perche mi diverto e lascio che il troll si sputtani da solo.. :lol:

cmq ripeto..non esageriamo..è vero che a volte siamo stati dei stramaledetti rompicoglioni con dei nuovi iscritti, ma almeno da parte mia mai con cattiveria e piu con la voglia di riderci su..che poi ci sia supernova che ha un orgasmo ogni qualvolta ne becca uno :lol: a me sinceramente viene piu da ridere che fare riflessioni come la tua..
    so ke da fastidio...la mia nau appena iscritta è stata presa per un troll e cè ancora gente che dubita della sua esistenza..eppure non è rimasta schifata e continua a scrivere :razz:

percio pachiamoci un po, come giustamente dici, evitiamo mille repliche per il cazzo e magari cerchiamo di riderci anche un po su..che se no davvero diventa un mortuorio...
    :mrgreen:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    che altri abbiano risposto male ad andras e dj nn ci da il diritto di essere allo stesso livello..e naù è ovvio nn se la sia presa,conosce il forum( e nunzolo :cool: ) tramite te,ma credo che se la prima volta che si scrive ti trovi in un ambiente diffidente o in discorsi che nemmeno capisci la voglia ti passa!Sono convinto che la maggior parte delle volte in buona fede e cmq senza cattiveria,ma attacchi sono sempre più frequenti-non me la sto prendendo cn te personalmente,sia chiaro :biggrin: - Lerepliche meglio farle in questo post-che è nato apposta x fare chiarezza invece che in giro x il forum..no?Almeno al mia intenzione era questa,parlarne in maniera razinale tra amici..per tornare a parlare di auto,-solo- di auto in tutto il forum!

3. Garzò

Garzò Direttore Corse

1,658
    4
    Apr 15, 2004
    RS4 Avant V8
    quoto quoto....

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12,928
    766
    Nov 14, 2002
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io non posso eleggere troll-buster alla leggera. Purtroppo non è facile trovare persone in grado di valutare correttamente le varie situazioni che incomincia a bannare a destra e a sinistra con leggerezza il povero malcapitato che magari ha alzato i toni perchè è stato provocato (ed è già successo)!

Feci una piccola delega informale a Supernova che mi chiedeva di indagare sui sospetti e di segnalarmeli, ma alla fine ho visto che si finiva solo "a mazzate".

Cmq riporto una vecchia ricetta antitroll di grande efficacia: l'indifferenza!
    Questo non farà altro che farli incazzare di più e più facilmente si scopriranno. I troll più attenti invece fanno piccole provocazioni in modo che poi siano gli utenti a scazzarsi e a passare dalla parte del torto.

Più avete sospetti e più tenetevene fuori! Il topo uscirà dalla tana da solo.

5. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ma quante ne sai Paolo!!!!E pensare che rimani sempre neutrale e gira gira tutte le cose con te sembrano più morbide.....hai davvero una bella dote tu: LA PACE!!!!!

Io mi sono espresso solo in un tipic a riguardo di qualcuno che poteva essere un troll e ho semplicemente chiesto di verificare.....comprendo lo stato di questa persona per i problemi che ha avuto con la sua MACCHINONA......e poi più niente...ci tengo a dirlo perchè anchio mi giudico una persona neutrale e davanti ai fatti accertati prendo una posizione altrimenti lascio correre e magari evito addirittura di partecipare alle discussioni.....
    Il forum per me è un divertimento!!!!Ho conosciuto di persona alcuni di voi e spero di conoscerne altrettanti a breve termine....ma se dovesse diventare una sorte di incubo dove ci "scanniamo a vicenda" a quel punto dove và a finire il divertimento?????

Lo sottolineo...io non ce l'ho con nessuno...ma come nelle grandi o piccole famiglie di tutti i giorni.....finchè regna l'armonia si va tutti d'accordo ed è più bello vivere la vita....poi per qualsiasi discussione o chiarimento, almeno per me, è sempre meglio muoversi con gentilezza e se poi dovesse esserci bisogno di fare la voce dura si fa sempre tempo ad alzarla......io cerco di vivere la mia vita sempre così.....e credetemi non sono un codardo!!!!!Sono un ragazzo semplice a cui piace avere tanti amici....e nella mia vita ho litigato pochissime volte col prossimo.....(un pò di più con la moglie e la famiglia...ma penso che sia una cosa più che normale :mrgreen: :lol: ).

Per chi mi conosce di persona...avrete notato che non sto mai zitto...mi piace ridere e stare in compagnia!!!!!

Ragazzi io personalmente vi chiedo solo di RIFLETTERE prima di scrivere qualcosa!!!!!

Spero che con il mio papiro non si sia offeso nessuno...tengo moltissimo a voi, al forum e alla nascita del nostro Club di Pazzi!!!!

Ciao a tutti da Robbè@@

6. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Adesso dopo questa mia riflessione....lascio cadere la faccia da bravo ragazzo...indosso la mia tuta in pelle...prendo la mia amata R6 e con la cattiveria che ho in corpo vado a farmi qualche turno in pista a Misano!!!!!
    Ciao a tutti da Robbè@@

7. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    la federica? :lol:

8. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    ma ci mancherebbe! io sono come te..e come ho già detto io preferisco riderci sopra quando si presenta un nuovo troll e magari fare apposta a punzecchiarlo ma con l'unico scopo di fare due risate...è anche vero che mi sono piu volte alterato con alcuni (vedi alex ) ma solo quando è arrivata l'offesa personale PRIMA da parte loro! e si puo essere buoni fin che si vuole ma non lascio che uno sconosciuto mi offenda senza reagire..ma nel forum come nella vita di tutti i giorni!

figuriamoci se questo puo mai diventare un forum dove ci si scanna a vicenda! siamo una compagnia di matti sempre col sorriso sulla bocca e la battuta pronta, anche quando magari le cose ci vanno male..anzi..per me questo forum è un ottima cura quando sono depresso! :razz:

vengo qui, mi faccio due risate e non penso al resto..

ovvio che ci sarà sempre il diverbietto, l'incazzatura..ma ci mancherebbe! :mrgreen: succede ovunque, non solo qui...

fin'ora ho avuto da ridire solo con 2-3 persone (non so se avete assistito alla mia baruffa virtuale con aristoweb :mrgreen: )..tutti gli altri mi sembrano persone eccezionali e alcuni li considero veri amici (robbe tu sei uno di quelli) anche se non li ho mai visti di persona!

benvengano i troll dunque! lasciamoli divertire e divertiamoci anche noi (nel senso buono!)..

9. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3,455
    1
    Apr 14, 2004
    BMW 630 SMG
    Sono d'accordissimo col criticare questa mania di indagare sui nuovi iscritti, oltretutto ci rimette in gran parte il gruppo di Roma, che si sbatte per conoscere nuove persone ed invitarle nella nostra comunità, e siccome hanno un'M3 vengono considerati dei troll....vengono accusati, e i loro post vengono bloccati!!!
    Ricordatevi che a Roma di ragazzi di 20 anni con l'M3 ce ne sono migliaia e di Csl ce ne sono tantissimi, quindi datevi una regolata e date tempo alla gente di farsi conoscere!!!

10. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6,143
    14
    Jul 18, 2003
    BMW 330XD (e46)
    Re: Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando??

io ti quoto in tutto e x tutto, spesso anche io ho avuto timore di fare la figur e mierd intervenendo... però c'è da dire che non sempre si fa male a reagire così, tu sai a cosa mi riferisco :wink:

finora mi sembra che sia andata bene anche se il rischio c'è stato, il nostro buontempone continua a tornare e ogni tanto tornano a farsi vivi utenti di altri forum che si divertono a caxxeggiare qui...

quoto anche chi dice che la miglior cosa è l'indifferenza. cioè se noi gli diamo il gusto di continuare nel loro gioco è normale che poi tornano...

proviamo cmq a mantenere un pò la calma e vediamo come si sta! :biggrin:

11. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16,574
    116
    Nov 20, 2003
    ///M3 E36 Individual
    se posso aggiungere un altra cosa, mi sembra veramente RIDICOLO il fatto che ci sono discussioni su delle cavolate di 20 pagine (solitamente troll, ma anche altre) e magari argomenti seri che vengono lasciati da parte... con si e no 10 risposte :rolleyes:

12. hell

hell Presidente Onorario BMW

14,353
    426
    Jul 4, 2004
    330xd E92 Futura Individual
    Esiste a tuo parere della discriminazione su quelli che vengono proposti dal gruppo di roma :question: :exclaim: :question:

A me pare che non sia così...........

13. resunoiz

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    :mrgreen:

14. resunoiz

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    sono pienamente d'accordo con te.Sul fatto di eleggere anti-troll l'avevo lanciato come"provocazione"perchè sapevo che avresti risposto che nn è così facile gestire tale compito e situazione.La cosa ke mi fa piacere è ke ne stiamo parlando qui,evitando di infestare 100 topic..e se l'intenzione verrà condivisa da tutti, credo troveremo un giusto compromesso tra indifferenza e "aggressività"(passatemi il termine).Discutiamone qui,e se si avranno buoni frutti i risultati positivi si vedranno in tutte le pag del forum.Volevo sentire pure Supernova..senza doppi sensi o cattiveria o malizia,anzi,ma perchè è una delle figure più "in vista" riguardo aitroll(spero tu nn la prenda come offesa..nn si sa mai :mrgreen: )

15. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    supernova è un troll....

scherzo.. :lol: :mrgreen:

16. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4,341
    1
    Aug 3, 2004
    bmw z3 roadster 2.0
    lo dicevo pure io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

17. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Grazie mille Carlo.....vale anche per me.....mi sa tanto che al raduno di Rimini e San Marino ti tocca proprio venire!!!!!

Ciao da Robbè@@

18. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    Jan 28, 2004
    Grassie capo, fiducia ben riposta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Troll may cry, potrebbe esswere il titolo d un nuovo gioco per la playstation! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    P.S. guardate il numero complessivo dei miei post, nn le faccio da solo le pagine d reply! :mrgreen:
    P.P.S. io dragone e zstarblu siamo 3 albanesi ke condividiamo una baracca sul porto di tirana, d bmw vediamo solo quelle ke arrivano qui rubate e destinate ai papponi locali, tipo alinghi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. dragone 320d

14,990
    165
    May 18, 2004
    grandissimo! :lol: :mrgreen: :mrgreen:

20. resunoiz

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    cmq vorrei sentire senza offesa un tuo parere su questo argomento,se x te nn si è passato un pò il limite.anke in questo caso,il tuo intervento è stato un'invettiva o poco più... :confused: nn te la prendere, ma vorrei capire bene come fare x arginare un pò la situazione..

Share This Page