non so quanti siamo nel forun ad avere un m3.sarebbe bello un raduno o girare in pista assieme.preferibilmente nel lazio.che ne pensate?
io sono d'accordissimo ad un raduno di sole M3 ma essendo io di Genova mi sarebbe un po'scomodo il Lazio...io vedrei quanti emmisti aderiscono e di che zone siamo e poi decidiamo dove fare il raduno..per la pista ci sta l'idea però bisogna trovare la pista, la disponibilità, il prezzo e il tempo discreto..
Per mè il raduno si può fare, però direi di trovare un punto che sia favorevole un pò a tutti, sia per chi arriva dal nord e sia per chi arriva dal sud. Piste che possono fare al caso nostro c'è ne sono, però non in tutte è facile girarci. La prima che mi viene in mente è Varano (Parma) che rimane a 130Km da Brescia, 140 Km da Milano, 180 da Bergamo e Genova, ma è un pò scomoda per i Romani. Sarebbe meglio Misano o Maggione, ma li è più facile girare in moto che in macchina, quindi non abbiamo tante alternative. Il 1 Novembre si può girare a Varano, io e qualche altro del forum con l'M (Zio Alex, Saurob) dovremmo essere giù, se qualcuno si vuole aggregare può dirlo che ci si organizza (magari per chi abita al Nord)
stavo facendo una prova per vedere se riuscivo a mettere la foto della macchiana.comunque io sono di roma ma sono disponibile ad andare sia al nord che al sud.per quanto riguarda varano non sarebbe male come idea.vediamo i possessori di m3 dove sono situati più o meno e poi scegliamo il posto.grazie
comunque anche misano non sarebbe male.tra l'altro fanno il corso guidare e pilotare con bmw m3 compresa.mi piacerebbe molto farlo ma costa abbastanza.non so se è possibile prenotare per fare giri in pista con la propria auto...
A memorio mi pare di ricordare che siamo + o - distribuiti cosi: Lombardia: Io M3 Motorsport Power Zio Alex, ///M3, Zampa, Maxpagani, Haran Banjo, Spirit, Farrell Veneto è Nord Est: Luca 318, Granz, Alexbard, Danny, Centro Italia (Toscana/Emilia Romagna/Liguria) MPower3246, Umbebè, Missile3, Saurob, il biondo Sud Italia (Lazio/Puglia Etc..) Pizzo781, Raul, Danny's, Federicofizze1 non conosco la provenienza di: al02052, bionic01, riky74 Se dimentico qualcuno, aggiungetelo alla lista
ok basta organizzarsi e decidere un posto... a varano verrei volentierissimo purtroppo sarò in montagna per il ponte con la fidanzata e dirle che non la porto in vacanza perchè voglio girare in pista e come dirle di non darmela più..se però riuscissi a unire l'utile al dilettevole sarebbe il top..domani la vedo e comincio a dirglielo..
So che a misano è difficile girare, e costa parecchio. Poi sul sito non c'è scritto quando c'è aperta la circolazione al publico. Se qualcuno che abita da quelle parti pùo informarsi sarebbe ottimo.
Lombardia: Io M3 Motorsport Power Zio Alex, ///M3, Zampa, Maxpagani, Haran Banjo, Spirit, Farrell Veneto è Nord Est: Luca 318, Granz, Alexbard, Danny, Centro Italia (Toscana/Emilia Romagna/Liguria) MPower3246, Umbebè, Missile3, Saurob, il biondo Sfarzo Sud Italia (Lazio/Puglia Etc..) Pizzo781, Raul, Danny's, Federicofizze1 non conosco la provenienza di: al02052, bionic01, riky74 Visto che qualcuno lo dimenticavo
Lombardia: Io M3 Motorsport Power Zio Alex, ///M3, Zampa, Maxpagani, Haran Banjo, Spirit, Farrell Veneto è Nord Est: Luca 318, Granz, Alexbard, Danny, Centro Italia (Toscana/Emilia Romagna/Liguria) MPower3246, Umbebè, Missile3, Saurob, il biondo Sfarzo Massirn Sud Italia (Lazio/Puglia Etc..) Pizzo781, Raul, Danny's, Federicofizze1 non conosco la provenienza di: al02052, bionic01, riky74 Visto che qualcuno lo dimenticavo
Prima di tutto vediamo quanti aderiscono, poi si sceglierà il posto. Cmq come ho già detto, io e altri utenti l'1 Novembre dovremmo essere giù a Varano, chi vuole venire lo scriva che cosi ci si becca.
Ciao M3 Motorsport Power, io sono di Milano est (Bussero per la precisione) ho una m3 e36 blu come la tua, 3200 cambio manuale e interni bianchi; mi piacerebbe esserci all'incontro se si va a Varano...vi guardo mentre girate; con la mia ho paura di fare qualche cazzata in pista visto che non sono un pilota! Se succedesse qualcosa alla piccola non me lo perdonerei mai!
Ti ho agiunto alla lista :wink: Anche se il raduno non dovesse farsi se a tè và di venire il 1 Novembre a Varano ci possiamo sempre incontrare e fare la strada assieme. Lombardia: Io M3 Motorsport Power Zio Alex, ///M3, Zampa, Maxpagani, Haran Banjo, Spirit, Farrell riky74 Veneto è Nord Est: Luca 318, Granz, Alexbard, Danny, Centro Italia (Toscana/Emilia Romagna/Liguria) MPower3246, Umbebè, Missile3, Saurob, il biondo Sfarzo Massirn Sud Italia (Lazio/Puglia Etc..) Pizzo781, Raul, Danny's, Federicofizze1 non conosco la provenienza di: al02052, bionic01,