Salve a tutti! Trovato l'acquirente della mia titti 2.0tfsi, mi sono subito messo a cercare una bmw per provare a cambiare! Ho trovato una 325d vicino casa, provata e approvata, solo che ho una domanda: la macchina è del 2008, sarebbe intestata a me, 22enne studente. Riccorrerò in problemi per via della cilindrata alta? Nulla da nascondere sia chiaro, ma quando si attivano controlli, è meglio sapere le cose piu precise possibili.. Grazie in anticipo a tutti
Guarda se abiti ancora con i tuoi,nel caso ci dovesse essere un controllo fiscale,l'accertamento verrà fatto su di te intestatario del bene.una volta appurato che tu sia studente universitario e nullatenente,gli accertamenti verranno Fatti sui tuoi,per verificare che il bene rientrerebbe nella disponibilità economica loro. cmq se hai/avete tutto in regola,compi l'acquisto senza farti seghe mentali!quell'auto abbinata a quel motore è una gran bella accoppiata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fa fede il nucleo familiare. o comunque basta poter dimostrare da dove arriva ciò che hai speso per acquistarla.