ciao, scendo da una tts bianca , quindi nera la is non mi piace perchè perde le forme anche se rimane o stesso bellissima però perde le forme cazzute della is , bianco l'ho avuta , rossa lasciamo perdere mi stancherebbe dopo 2 mesi, gialla dopo 1 mese :wink: quindi l'unico colore chiaro che non nasconde le forme è il grigio sia chiaro che scuro, ecco perchè ho scelto la grigia ma cmq anche perchè non volevo aspettare 3 mesi per averla :wink:
ciao, la tts è una macchina favolosa sia perchè è comodissima con i due sedili dietro sembra poco ma non puoi immaginare quanto siano comodi in più è una macchina con una design unico a me personalmente piace tantissimo , sto cambiando perchè ormai ho trascorso 60.000km in più a due anni e 6 mesi poi anche perchè la z mi ha sempre affascinato con l'uscita della Is ancora di più quindi mi sono buttato in questa nuova esperienza
Vero. Aspetto di vederla Rubinschwarz Metallic, ma è solo Individual Ma non potevano metterlo al posto di quell'orrido giallo??????
................ma proprio grigia te la dovevi prendere? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seriamente...............e ribadisco seriamente............mettici i 313 e non i 326M, evitiamo di farci le macchine identiche.
la triade!!! ammazza che bei programmi potreste fare. . . ahahahahahahah quasi quasi wrappo la mia così siamo in 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, davvero............ti voglio bene ma argento con gli stessi cerchi proprio no, ca zzo mi sono tolto una M3 perchè mi dava al pene che l'avessimo in 3 uguale................ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
NON RIDERE, E' UNA COSA GRAVISSIMA! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco perchè sono 3 giorni che gli chiedevo di che colore era e faceva finta di niente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che 3 auto uguali dal costo non proprio da utilitaria. . . . ci vuole fortuna. . .ahahahahahahhahaha