PROMUOVIAMO IL FORUM DI BMW PASSION | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROMUOVIAMO IL FORUM DI BMW PASSION

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 18 Ottobre 2003.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao, prima di acquistare la mia 318 cabrio avevo un honda civic ed ero membro del honda club italia ed eravamo veramente in tanti membri.

    sicuramente l'honda e' un auto i cui posssessori sono piu predisposti a scambiarsi idee tramite forum internet, vuoi per l'eta dei possessori, vuoi per la voglia di modificarle ecc.... (posso anche sbagliarmi e questo sarebbe ancora piu a nostro vantaggio)

    cmq vorrei aumentare il numero di membri del forum di BMW passion in modo da scambiarsi idee e pareri con molti altre persone.

    io avevo pensato ad un idea molto semplice come realizzare piccoli biglietti da visita (stampabili da ognuno a casa propria) dove viene indicato semplicemente il sito e il forum di bmwPassion.

    poi sta a noi darli a bmwisti che incontriamo (nei parcheggi, hai raduni, al lavoro o a scuola) lasciarli su bmw modificate che incontriamo anche ferme senza propietario vicino.
    in questo semplice modo potremmo portare nel forum tante tante persone.

    forse la cosa piu difficile e' iniziare (almeno per me che sono timido :roll: ) pero' penso che dopo uno-due arruolamenti viene tutto molto piu semplice.

    cosa ne pensate?

    adesso studio un bigliettino poi lo divulghiamo.

    ciao
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    beh, si può fare... comunque sarebbe una bella idea trovarsi tutti un giorno a fare un bel raduno tra di noi...
     
  3. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    anche io sono favorevole ad un raduno pero' spesso capita che le persone non siano disposte a fare tanti km e vista la distribuzione -naturale - dei membri dei forum in italia spesso solo un piccola percentuale partecipa al raduno (poi sicuramente l'esperienza ripaga il sacrificio pero' a priori si e' un po resti - almeno la mia esperienza personale) quindi secondo me siamo ancora in pochi per un vero raduno numeroso.

    cmq se si organizza e non e' tanto lontano da casa mia verrei volentieri.

    per esempio, in questo momento sto pensando che magari si potrebbe organizzare un incontro al MotorShow, proibabilmente alcuni ci andranno e altri magari possono fare anche parecchi km per l'incontro e la fiera.

    i raduni e i biglietti da visita sono pero' due problemi disgiunti.
     
  4. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ecco, ho fatto una cosa veloce. se qualcuno e' un bravo grafico e vuole modificarlo posso passargli il .psd oppure puo' creare qualcosa dall'inizio.

    secondo me e' una buona iniziativa per aumentare le persone nel forum.

    [​IMG][/url]
     
  5. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ma non si possono editare i messaggi??

    [​IMG]
     
  6. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    la versione a 72dpi

    [​IMG]
     
  7. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    ..

    Ciao Cabrioman..eri dell'HCI??Con che nick scusa..?
    Io ci sono tuttora e sicuramente mi conoscerai..ZON qua e ZON la..ehehe..ma forse ho capito chi sei...EG6 nera vero..?
     
  8. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    si, su HCI sono Domi_VTi.

    avevo una eg6 nera e mi avrai forse riconosciuto perche' in qualunche forum partecipi, appena arrivo, lo bersaglio di milioni di post :)
     
  9. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    L'idea di far pubblicità al forum mi sembra buona!

    In fondo basta poco...

    Il biglietto da lasciare sul parabrezza credo sia un buon punto di partenza per far crescere questo forum!!!

    Ciao :wink:
     
  10. Controsterzo

    Controsterzo Collaudatore

    379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    Io nel mio piccolo ho gia fatto conoscere il sito a qualche amico possessore di bmw, sono rimasti entusiasti...
    e si iscriveranno sicuramente!

    ottima l'idea del biglietto

    ciao a tutti
     
  11. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    scrivo per sollecitarvi a promuovere il raduno del 30 novembre.

    oggi sono stato dal mio conce in BMW e ho lasciato un po di volantini con le informazioni sul sito di bmwpassion e sul raduno.

    fate un fogliettino semplice semplice con word, dove scrivete semplicemnte la data del raduno, il sito e alcuni contatti e lasciatelo nei negozi di tuning o in conce alla BMW, cosi reclutiamo nuovi bmwisti ignari di questo fantastico forum.

    ciao
     
  12. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    il biglietto è fantastiko, ne stampo parekki e poi ogni bmw ke inkontro le adorno kon un bigliettimo. :lol:
     
  13. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    in quelli che stampo adesso ho aggiunto anche la mia mail e un numero di cell. magari qualcuno avesse difficolta ad usare internet
     
  14. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    ti fidi a lasciare il cell?
    :roll:
     
  15. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    cosa rischio??

    al massimo mettono il mio numero in un bagno dell'autogrill.
     
  16. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    non riski nulla :)

    solo ke puo' succederti come dici tu ..... tutt'al+ ti kiama qualke trans :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  17. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Una cosa molto piu' figa sarebbe quella di creare un piccolo adesivo con òla scritta bmw passion.com e un logo bmw

    Dovrebbe trattarsi di una cosa molto non molto grande e fine in modo da contrassegnare tutti i nostri bolidi

    Secondo me verrebbe una figata
     
  18. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    si ottima idea! qualkuno ke s'intende di grafika che potrebbe realizzare un logo ........ cosi' poi ognuno se lo fa stampare e lo mette dove vuole. :)
     
  19. sirio

    sirio Collaudatore

    324
    0
    9 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    tipo, suona il cell tu rispondi : " PRONTO"
    IL TRANS : " SCIAU BELU CHE VIE' MAGNA' A CASA MIA? IO PREPARU BELU CAFE' , TU PREPARA BELU CASSU!"
    :lol: :lol:
     
  20. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768

    hahahahhahhahahaa :lol:
     

Condividi questa Pagina