Spero di aver ripreso la sezione giusta dei tagliandi z4 Fatto oggi il secondo tagliando con 52.000km all'attivo. Concessionaria bmw: Filtro olio, 4 candele, manodopera (olio fornito da me liqui-moly toptec 4600 5w30 certif.bmw LL04)=160.00E Sostituz fatta per mio conto dei filtri aria e climatizz MANN originali come prima installazione. Totale costo filtri e olio=84.00E Spesa totale secondo tagliando su z4 20i=244.00E Le candele erano ancora in buono stato e si poteva, volendo, aspettare a cambiarle sicuramente almeno per altri 10milakm.
Ottimo direi, quindi ti ritieni soddisfatto della tua officina bmw? E' per caso Monaco Service a Gambellara?
5lt ne porta. Ne ho comperati 6 per tenerne uno di scorta visto si dice mangia olio quindi potrebbe servirvi per rabbocco nei prossimi 30mila.
La trovi anche su ebay italia. Se decidi di tenere il contenitore in auto, e' molto carino: https://www.ebay.com/itm/BMW-OEM-Oil-Travel-Case-Bag-8481-/290280640259
Non sono cosi' 'elegante per 'ste cose. Il barattolo olio ce l'ho sullo scaffale in garage dove tengo tutti i miei liquidi per i miei mezzi. Non amo portarmeli dietro.
Se non lo porti in giro non serve a una mazza, sono d'accordo. Io me l'ero trovato sulla Z4 ed era carino. Credo di avere qualcosa del genere anche nel cofano davanti della porsche ma non mi sono mai preso la briga di aprirlo (sempre che ci sia e non sia solo nella mia testa)