e60 ed e 61 oggi le danno via veramente ad un prezzaccio, ma anche sul resto della gamma si spuntano ottimi sconti
Sabato scorso sono stato alla BMW della mia città (Parma), sono interessato ad una E92, e quando ho chiesto lumi al venditore sull'eventualità di sconti extra o km-0 su tale modello lui ha allargato le braccia e mi ha fatto notare che in salone non c'era nemmeno una cupè, e che BMW non stava dietro alle ordinazioni con tempi di consegna prossimi ai tre mesi e oltre. Quindi mi ha riferito che lo sconto d'acquisto per una E92 nuova è lo standard (8/10% senza permuta). Per le E60-61 non mi sono informato. E' ovvio che bisognerebbe trovare un conce che ha una o più E92 in casa da vendere per spuntare un prezzo migliore.
Sulla Renault Clio III restyling stanno facendo sconti SPAVENTOSI. Con meno di 12.000€ ci si porta a casa la 1.5 dCi 86CV FAP senza rottamazione. Praticamente costa poco più che una Dacia Sandero, con la differenza che la Clio ha una dotazione nettamente superiore
stavo per scriverlo io.. la 1.2 16v 75cv benzina Dynamique 3 porte si porta a casa a € 8.950 + IPT, e ha di serie già il navigatore integrato, il cruise control, la radio CD/Mp3 con comandi al volante, l'ESP, 6 airbag e altro.. secondo me non è male neanche la promozione sulla New Twingo: la 1.2 8v 60cv Sport & Sound costa € 7.200 con clima, radio CD e 4 anni di garanzia.. questi due prezzi sono con la rottamazione..
yes e poi devi aggiungerci i vetri elettrici,chiusura,telecomando,autoradio,clima... e'cmq un bel prezzo cmq bisogna aggiungerci 2000 di iva e 1000 di messa su strada!l'iva si paga sul prezzo di listino,13000
se cerchi un'auto 5 posti, sono d'accordo con te.. ma se la vuoi a 7, spendi 600 euro in più di quello che ho scritto e diventa la proposta più interessante sul mercato..
Con 11mila si porta a casa la swift 1.3 92cv a gpl (con rottamazione e sconti).. E' già carica di optional... E cammina pure bene, senza contare che come telaio e impostazione di guida l'ho trovata veramente buona... Macchinina utilitaria, ottima, 7-8 euro per fare 200km, 0-100 in 11s e 200km/h indicati di massima...
Il fiorino è una truffa. E' al netto IVA, solo con usato commerciale da rottamare e il prezzo indicato è ciò che si viene a spendere contando quello che si scarica in 3 anni.
a € 10.300 finiti (prezzo pubblicizzato € 9550) mi prendo una Clio 5 porte GPL metallizzata, già comprensiva di IPT e tutto.. e la macchina ha l'ABS, 6 Airbag, ESP+ASR, clima manuale, radio cd/mp3 con comandi al volante, navigatore integrato in plancia, cruise control, fendinebbia, specchietti elettrici sbrinanti in tinta, sedile regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiati.. direi che il value for money è veramente notevole, anche in rapporto alla concorrenza..
Stesso equip della swift... Però è un 1.2 75cv, contro un 1.3 da 93cv della swift... :wink: Ok risparmiare, ma almeno la swift se dai un po' di gas lo prende... Inoltre dovrei provare la clio, ma a spanne non penso sia a livelli della japponesina come guidabilità, tenuta ecc...