sapete dirmi se il cellulare che t danno a 99€ se passi a vodafone è il motorola v3 (per intenderci quello piatto)?
grazie ma è piatto o è la solita cozza? ma invece la promozione tim quella da 5€ al mese c si può fidare? e si può mettere la sim normale dentro?
Quello di WF è un po' più grosso del razor (beh il razor è proprio ultra slim.. ) per TM non ho idea... mi piace la promozione di 3, a 19euro ti concede uno degli ultimi nokia umts in comodato... devi spendere 20euro mese di traffico..
Il V3X non può essere considerato il nuovo V3. Mancano i presupposti... Cmq lo danno a 99 euro (parlo di Vodafone) con una spesa minima mensile di 20 euro per 23 mesi.
Re: promozione vodafone Confermo V3x.......... è da circa 3 settimane che lo cerco nei negozi "3" ma non è ancora arrivato
c'è chi dice che la promozione della Vodafone sia un pò una "in*ulatura" come quando la 3 ha fatto la promozione a san valentino... o meglio, hanno messo troppi pochi cell in giro rispetto alla richiesta! e se non spendi i 20euro minimi paghi penale...
Re: promozione vodafone Ho avuto in questi gg. x le mani un V3x... Rettifico quanto detto sopra! Un plasticone allucinante!!! :mad: Col vecchio Razor non c'entra una pippa! Ora capisco il perchè di questa campagna promozionale a prezzi "stracciati"...
Ho appena preso l'LG U880,e son molto soddisfatto soprattutto per la durata della batteria (prima avevo un E 1000)! Avevo da scegliere tra il V3 e questo LG,ma per via della durata proprio della batteria e delle dimensioni-peso ho ripiegato la mia scelta su quest'ultimo..