Salve. Sono nuovo del forum... Avete visto la promozione che gira sulla rete sulla nuova x1 con pacchetto "navi connection"? Ho fatto cambiare l'ordine di acquisto dal pacchetto "Drive confort" a questo. Fatto male?
É il pacchetto che costa 900 euro al posto dei 2500/3000 originale? In cosa consiste esattamente? Ha gli stessi elementi ricompresi nel pack navi pro/BT?
E' il pacchetto da 2.200euri.... quello col navigatore "piccolo" come lo ha definito il conc.... (schermo da 6.5") Interfaccia BT x cellulari e USB x iPod... L'ho barattato per il Drive-confort, aggiungendo a parte il servotronic...
Anche se in realtà sulla rete loro lo spacciano con queste configurazioni "navigazione satellitare BMW Business, Interfaccia Bluetooth con funzioni estese, Interfaccia Audio USB, e Voice Control." E' veramente lo stesso pacchetto oppure no?
Il pacchetto da configuratore comprende: Interfaccia BT per cellulare (l'esteso è con maggiorazione) Interfaccia USB per Ipod Sistema di navigazione Business con schermo da 6.5"
Promozione nuova x1 con navi connection Il concessionario dove sono stato questa mattina, su una pronta consegna con quel pacchetto da 2200 euro di listino, non mi ha applicato la promozione a 990, bel furbacchione! Potrebbe essere perché stava applicando lo sconto agenti?
Non credo.... Io sto quasi per ordinare F31 ed il business Innovation pack (simile a questo pacchetto per X1) nessuno fa difficoltà ad inserirlo nel preventivo, anzi! Lo propongono i venditori stessi :wink:
Perché il pack é sulle auto in ordine e non sulle pronta consegna. Loro su quelle che hanno in concessionaria non hanno avuto l'agevolazione pack in fase di fatturazione
Penso sia proprio così, solo sulle nuove ordinate. In effetti non ha avuto nessun problema a cancellare dall'ordine il pacchetto "drive confort" ed ad inserire questa promozione, visto che non era ancora in "produzione" la mia vettura. Dopo però aver controllato a chi toccava lo sconto, se al conc. stesso o alla casa madre....
:wink::wink: Era una mia supposizione.....ma sono contento che anche per voi questa possa essere una ipotesi condivisa:wink:
Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno Marco: avresti potuto acquistare la pre-rest e ritrovarti poche settimane dopo con una macchina vecchia in ragione dell'uscita del restyling:wink: